Tenendo presente che mi piace molto il campionato GT e quelle auto, cosa mi consigliate a parte FIA GTR??
Tenendo presente che mi piace molto il campionato GT e quelle auto, cosa mi consigliate a parte FIA GTR??
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Prova GT Legends, oppure il nuovo Evolution GT
Comprati f1 challenge 99-02 e poi ti scarichi il mod WSGT!!!E sempre degli stessi autori trovi l'ottimo ETCC 2003...da nn perdere:9
Dove posso trovarli questi mod?ilgarbo
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Vai su m4driving.itFbeShox
o prova qua http://www.fipv.it/mods.aspx
toca race driver 3
Toca non è un vero e proprio simulatore anche se è un gioco molto valido. Cmq se giocare a un titolo aggiornatissimo non è la tua prerogativa e vuoi qualcosa di davvero impegnativo prova il vecchio Gran Prix Legend.
Grazie per i consigli!Ora come ora non è una mia prerogativa, col pc che mi ritrovo, giocare un titolo aggiornatissimo!
![]()
Cmq ti avverto: se non hai pazienza lascialo perdere, finiresti per recare gravi danni all'hardware del tuo PCFbeShox
. Cmq ecco uno screen per farti vedere il livello di dettaglio che ti devi aspettare:
. Ah ti consiglio un altro bello (ma impegnativo) simulatore (questo un po' più nuovo è uscito l'anno scorso): Richard Burns Rally (ovvio che ti deve piacere il rally).
Di che gioco parli per il dettaglio!?mmmegaa898
Il rally cmq non mi piace molto.. preferisco l'asfalto!![]()
sega rally 2 in sala giochi QUANTO ***** POWNO E POWNA IL GIOCO
assolutamente sector nolimit, come una ginestra dalla finestra smantellata dalla capomaestra.
cmq anche colin mcraei o come CRIS** si scrive 2005 powna come una bestia di satana ;D
R-Factor, simulatore abbastanza difficilotto (quasi inguidabile con la tastiera...) oppure Live for Speed S2.
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Grand Prix Legend cmq per adesso non me ne vengono altri, se riesco a ritrovare qualcosa ti dico.FbeShox