Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half Life 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-05

Half Life 2

sono bloccato nel punto in cui dev manomettere tre generatori di corrente per bloccare la città. per arrivare ad uno di questi devo passare per una stanza zeppa di laser non posso distrugerli e appena ne tocco uno mi si chiudono le porte e dal muro escono delle mitragliette che mi sparano non so cosa fare help!8(

Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Citazione seshiro
    sono bloccato nel punto in cui dev manomettere tre generatori di corrente per bloccare la città. per arrivare ad uno di questi devo passare per una stanza zeppa di laser non posso distrugerli e appena ne tocco uno mi si chiudono le porte e dal muro escono delle mitragliette che mi sparano non so cosa fare help!8(
    Ho finito Half Life 2 ma non ho mica capito dove sei.....il nome dello scenario??

Utente
    Registrato il
    01-05
    il nome dello scenario è seguite freeman! sono in città. sono nel palazzo che prima di entrare questo palazzo mi spara delle bombe o cose simili capito?

TheDarkness
    Ospite
    Devi attraversare la stanza evitando i laser.
    Non so darti una soluzione precisa, vai a naso, cmq ti dovrai abbassare, salire sui mobili, saltare da un mobile all'altro ecc...

Utente
    Registrato il
    01-05
    ok ci provo