Scusate raga ma si vocifera che gta liberty city stories per psp sia uscito anche per ps2 ma a quanto ne so io no.
Allora è uscito si o no?
Scusate raga ma si vocifera che gta liberty city stories per psp sia uscito anche per ps2 ma a quanto ne so io no.
Allora è uscito si o no?
Vai sul mio sito clicca QUI !
per PS2 non ancoraSekans
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
ma scusatemi gta liberty city stories non era gta 3 per ps2?
Vai sul mio sito clicca QUI !
no. per PS2 hanno fatto gta3, gta vice city, gta san andreas e adesso la conversione di un gioco PSP. Tra un anno uscirà il nuovo gta per PS3Sekans
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
giocabile sicuramente no. Il video può darsi anche se la rockstar non ha dichiarato nulla, cmq può essereOromis
non che mi aspettassi una versione giocabile, per carità...noumeno
speriamo vivamente che almeno un filmatino esplicativo![]()
ormai siamo a meno 7Oromis
![]()
non manca molto, questa edizione sarà veramente ricchissima con tutta la next-gen presentenoumeno
![]()
vero. sono indeciso se fare la maratona non stop dall'una ora italiana di mercoledì notteOromis
ne varrà la pena, anche io mi sintonizzerò sul grande evento!noumeno
sì però è + comodo vedere le notizie già pubblicate sulla sezione news di questo sito, invece di leggermi le 600 (ci scommettoOromis
) pagine del topic sull'E3 boh
meglio un riassunto delle 600 pagine(ce n'è da direnoumeno
), oppure una rivista specializzata con uno speciale ben fatto...
PSM va benissimo, gli speciali sono davvero chiari e ben fatti però ormai le notizie le saprò giàOromis
![]()
credo che aspetterò il mega riassuntone di PSMnoumeno
, ma mi interessava anche la nuova console Nintendo (spero di non aver detto un eresia)