Problemi con la patch ufficiale di oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi con la patch ufficiale di oblivion

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-06

Problemi con la patch ufficiale di oblivion

ho scaricato la versione europea della patch di oblivion dall'omonimo sito. Dopo avverla installata, faccio partire il gioco e non si sente la musica di sottofondo, allora carico una partita e il computer mi si blocca e lo devo spegnere dal tasto del case.Tutto questo mi succede ogni volta che provo ad avviare il gioco(originale, non scaricato).Così ho provato a disinstallarlo e mi compaiono messaggi d'errore, allora lo disinstallo in maniera rozza, cancellando tutti i file riguardanti dal pc. Ma dopo avverlo reinstallato, il problema persiste.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi per favore???

Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Citazione alberto87
    ho scaricato la versione europea della patch di oblivion dall'omonimo sito. Dopo avverla installata, faccio partire il gioco e non si sente la musica di sottofondo, allora carico una partita e il computer mi si blocca e lo devo spegnere dal tasto del case.Tutto questo mi succede ogni volta che provo ad avviare il gioco(originale, non scaricato).Così ho provato a disinstallarlo e mi compaiono messaggi d'errore, allora lo disinstallo in maniera rozza, cancellando tutti i file riguardanti dal pc. Ma dopo avverlo reinstallato, il problema persiste.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi per favore???
    La patch è esplicitamente per la versione inglese, ergo se non ce l'hai potrebbe darti problemi
    Oltretutto è anche una beta.. Non ti conveniva installarla

05.02.06 - OBLIVION BETA PATCH
    We have released a beta patch for the English version of Oblivion (will work with all English versions worldwide). Read the full patch notes here and download the patch here.

Utente
    Registrato il
    04-06
    ....santo cielo...adesso però il gioco non mi funziona più e non mi lascia nemmeno disinstallarlo!

scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    ripristina una configurazione di sistema

redfalcon
    Ospite
    Citazione Lord Magnithus
    La patch è esplicitamente per la versione inglese, ergo se non ce l'hai potrebbe darti problemi
    Oltretutto è anche una beta.. Non ti conveniva installarla

già però nella lista delle fix c'è scrtitto:

5. Update 1.1 Notes

Bug Fixes

....

Fixed issue with remapping controls in French, German, Italian and Spanish versions.

....

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    vecchio saggio cinese diceva sempre: "mai installare patch beta, per versioni straniere"
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

Utente
    Registrato il
    04-06
    SANTO CIELO!!!!!!! .....................

HO RIMOSSO TUTTI I PROGRAMMI DI OVERCLOCK (CATALYST6.4,ATI TRAY TOOLS, POWER STRIP) E MAGICAMENTE, OBLIVION REINSTALLATO è TORNATO A FUNZIONARE!!!
    MMMM.......mi chiedo solo cosa centri con la patch

Boh l'importante e che ora funzioni e che il sottoscritto abbia imparato la lezione. queste ca**o di patch....