Qualcuno ce l'ha? Com'è?
Da quanto ne so ha preso voti solo discreti (tipo 7/10) ma essendo comunque un grande classico non mi dispiacerebbe...si gioca con il pennino per lanciare le bolle giusto?
Che ne pensate?
Qualcuno ce l'ha? Com'è?
Da quanto ne so ha preso voti solo discreti (tipo 7/10) ma essendo comunque un grande classico non mi dispiacerebbe...si gioca con il pennino per lanciare le bolle giusto?
Che ne pensate?
L'ho preso usato (grazie casaccius11) ma non l'ho provato, sto in periodo Tetris.
di nullaBokassa
![]()
comunque se ti sono piaciuti gli episodi precedenti questo ti piacerà molto... il touch viene sfruttato divinamente (per lanciare le bolle tipo fionda) e ci sono molte modalità.
certo non è come tetris ds o meteos ma è molto valido![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
è abbastanza caruccio...l'ho provato,ma nn a lungo!
L'm3 comincia a fare il suo effetto eh?rap soldato
A me è piaciuto.....certo poi è arrivato un certo Tetriscmq è il gioco ideale(dopo tetris)da giocare in Tram o mentre si è in giro a fare la fila
![]()
Freedom!Forever!
capisco...grazie! In effetti stavo cercando un puzzle game per la mia ragazza...si da il caso che 2 fra i suoi classici preferiti (leggi: i pochissimi videogames a cui gioca...beata lei) siano Bust a Move e Tetris...quindi fra i 2 mi consigliate Tetris?
in ordine:
1)meteos
2)tetris
3)bust a move
Tetris r0x!!!
Sei modalità di cui una dedicata al touch screen, multiplayer online (fino a 4) e non...e poi è tetris, che vuoi di più?![]()