ho appena preso hl2 dall'utente tedium, e lo sto installando. ora sta decodificando i file ed è arrivato al 37 per cento.
sono quì da sette minuti esatti.
che devo fare per giocarci poi? leccarmi la pianta del piede?(che già ci riesco)
ho appena preso hl2 dall'utente tedium, e lo sto installando. ora sta decodificando i file ed è arrivato al 37 per cento.
sono quì da sette minuti esatti.
che devo fare per giocarci poi? leccarmi la pianta del piede?(che già ci riesco)
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
la rete sarà intasato.. prova ad interrompere l'aggiornamento di stim o codifica quello che sia e a riaprirlo.... cmq indipendentemente dalla velocità della connessione a volte steam va lentissimo a codifiacare e a downloadare gli aggiornamenticapali
PS: ogni giornop invento una parola nuova![]()
PPS: anche io riesco a leccarmi la pianta dei piedi
PPPS: (l'lutimo) il tuo avatar cmq spiega tutto
![]()
beh inzomma la decodifica è al 60 per cento e l'aggiornamento al 69... devo solo tenere duro.......
cmq l'avatar spiega proprio tutto devo proprio dirlo....
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.