scegliete voi![]()
ratchet(1-2-3-4)
tekken(1-2-3-tag-4-5)
bè sono 2 generi molto diversi ma preferisco tekken, soprattutto in multiplayer...
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
E' come chiedere meglio MGS o FF? Non puoi paragonare 2 generi diversi. Comunque Ratchet è perfetto per il cazzeggio solitario, Tekken va bene per le sfide tra amici.
Bello come paragone!!!!
Centomila volte tekken![]()
Ratchet
se giochi piu da solo R&C se piu in compagnia tekken
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
che domande!
ratchet (& clank), da solo ma anche in compagnia (la modalità cooperativa di gladiator è fenomenale!)
ho sbaghliato, il mio voto va per tekken...anche se mi fanno schifo tutte e due le saghe![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
jak & soulcalibur r0kJAK94
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
soulcalibur lo macinaJAK94
![]()
![]()