o un gioco uguale a imperium o a caesar 3 o strongold o empire earth
oppure 1 giocabile su ubi.com
almeno con un processore a 866mhz di requisiti
grazie in anticipo
o un gioco uguale a imperium o a caesar 3 o strongold o empire earth
oppure 1 giocabile su ubi.com
almeno con un processore a 866mhz di requisiti
grazie in anticipo
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
warlords battlecry 3?
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
scusa tutto tranne che fantasi
o allegati a gmc che ce li o
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Slave Zero 1990
Faraon o Zeus o Emperor, tutti della serie di Caesar. Against Rome, come imperium ma dalla parte dei celti.
ti piace il signore degli anelli? allora la battaglia per la terra di mezzo II (50 €) o I (15 €)
se no Rome:Total War anche se è un pò affetto da bug...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di provare uno dei Civilization. Potrebbe piacerti parecchio.
razor75
sono d'accordo....oppure il mitico Age of Empires II....NON MORIRA' MAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma se ti butti su Warcraft 3 con l'espansione vai alla grande
Civilization IV su tutti. Appena prendi confidenza con le varie meccaniche di gioco diventa una droga!
Se ami la strategia io ti consiglio la serie Command & Conquer!
THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!
io ti consiglio Act of War
é una figata.
Ma veramente io ce l'ho e non mi sembra tutta questa bellezza,forse perchè il mio è in ingFallout
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
e il mio é ita![]()