Domenica ho preso questo gioco che cercavo da tempo..non c'è che dire..meraviglioso!!!solo che l'ho finitonon c'è un altro gioco simile a questo?con grafica bella e non pesante
ho già giocato ai monkey island
![]()
Domenica ho preso questo gioco che cercavo da tempo..non c'è che dire..meraviglioso!!!solo che l'ho finitonon c'è un altro gioco simile a questo?con grafica bella e non pesante
ho già giocato ai monkey island
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Broken Sword III?![]()
La saga di Indiana Jones e quella di Broken Sword l'hai giocata? Altrimenti The Longest Journey o Syberia.
dagli stessi sviluppatori (pendulo studios) esiste un'altra avventura grafica stupenda di nome HOLLYWOOD MONSTERS, e ripeto che è stupenda, magnifica, favolosaIlar[Y]
VEDI QUI
Ultima modifica di SmoR; 3-05-2006 alle 21:06:21
Di recenti ci sono Ankh e Keepsake...
I flee... throughout the years of throe...
...paradise il terzo syberiaJokestry
syberia, hollywood monster, day of the tentacle
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
black mirror
longest journey (e seguito dreamfall,che tra un po esce)
still life
GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2![]()
ank'io ho fatto runawaycmq ti consiglio (giocati e mi sono piaciuti tanto) Syberia I e II, The Black Mirror (mitico!) e un gioco fatto dagli stessi programmatori di quest'ultimo, NiBiRu Messaggero Degli Dei, a parere mio non bello come black mirror ma bello comunque
![]()
Se ti piacciono le avventure grafiche, sei obbligata a giocare i vecchi titoli Lucas ( i Monkey Island, Loom, Zak McKracken, gli Indy, Days of Tentacle ecc ) ed i Broken Sword.
hai finito runaway... non so che dirti, bravo, vantati!!!
apparte gli scherzi, prova i due capitoli di syberia