sapete dirmi se questo bellissimo gioco di basket è stato localizzzato in italiano?cioè ha i menu e le didascalia in italiano??sapete dirmelo??grazie!
sapete dirmi se questo bellissimo gioco di basket è stato localizzzato in italiano?cioè ha i menu e le didascalia in italiano??sapete dirmelo??grazie!
davvero??? ma non è ke è solo il manuale??oppure tutto il gioco con i sottotitoli??
il gioco e completamente in italiano!!
THUG LIFE
Quoto...ma sono molto deluso dal controllo...utilizzare troppo l'analogico del Dualshock è assurdo...io non mi ci trovo per niente...trax
ho fatto 1000 domande su l'analogico ma nessuno mi aveva rispostogenomakiller
cmq all'inizio e' difficile da capire, pero ammetto che una volta compreso il suo funzionamento va alla grande(anche se ho ancora dei dubbi su come sfruttarlo al 100 per cento), anzi conviene usare sempre quello perche altrimenti le dita si vanno a farsi friggere
ps: si e' tutto in italiano, anchio mi preoccupavo ma e' tutto localizzato a parte la telecronaca![]()
raga, ma i codici quali sono? e cosa sbloccano?
ps:il gioco è stupendo
pistons rulez![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
non ho capito quale sarebbe il problema dell "troppo uso dell'analogico"?
io lo trovo fantastico e se hai la connessione Adsl lo puoigiocare on-line ed è ancora più bello!
ank'io,infatti vinco tranquillamente a liv superstar con i pistonsCarter forever
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
mi sapete dire se ha il decentramento dello schermo???che ha pure un tutorial all'interno che spiega le regole del gioco del basket?
per quanto riguarda la 2#, mi pare di siBubi84
![]()
è in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sono così cambiati i controlli dal 5???????
e il decentramento dello schermo c'e l'ha??
Le regole se vuoi te le spiego io...Bubi84
I canestri valgono 2 punti, 3 se tiri da dietro la linea a semicerchio grande. Quando vai sul tiro libero (perchè hai subito un fallo mentre stavi tirando o perchè la squadra avversaria ha fatto un fallo dopo averne già fatti 5 in un quarto) il canestro vale 1 punto.
La palla è persa quando: si esce dal campo col corpo mentre si ha la palla, oppure la palla esce dal campo e la propria squadra è stata l'ultima a toccarla; quando palleggi dopo aver già palleggiato e preso la palla in mano o tornando a terra dopo un salto con la palla in mano.
Cose partiicolari: fallo di sfondamento, se ti scontri con una certa forza con un avversario che è fermo davanti a te commetti fallo (questo discorso non vale se il difensore è sotto canestro dentro quella linea che vedi dentro l'area colorata); non puoi stare per più di tre secondi dentro l'area colorata sennò perdi palla (quando sei in attacco); non puoi toccare la palla quando sta scendendo e so trova sopra al canestro dopo un tiro; un giocatore deve lasciare il campo dopo che ha commesso 6 falli; hai 24 secondi di tempo per concludere l'azione; 8 secondi per passare la metà campo.
Mi pare di aver detto un po' tutto ciò che è importante...
There'll can be only one!!!
Better to wrong the world than have it wrong me.
Sono l'utente più alto del forum,198 cm.