aiuto adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto adsl

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

aiuto adsl

Oggi ho lasciato i pc connesso con 'adsl alice a 640 kbs tariffa flat, e ho lasciato il pc connesso, senza utilizzarlo(ma avevo alcuni programmi aperti) quando sono tornato ho notato che il pc non era connesso con le mie impostazioni classiche ma con un'impostazione nominata enter, che non ho mai creato.
    Cosa è successo? è possibile con l'adsl essere dirottati su numeri a pagamento come succedeva con il 56k? tutto questo è successo automaticament eio il pc n l'hop neppure toccato, l'ho solo connesso aperto bearshare e mirc.

Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Citazione manicomic
    Oggi ho lasciato i pc connesso con 'adsl alice a 640 kbs tariffa flat, e ho lasciato il pc connesso, senza utilizzarlo(ma avevo alcuni programmi aperti) quando sono tornato ho notato che il pc non era connesso con le mie impostazioni classiche ma con un'impostazione nominata enter, che non ho mai creato.
    Cosa è successo? è possibile con l'adsl essere dirottati su numeri a pagamento come succedeva con il 56k? tutto questo è successo automaticament eio il pc n l'hop neppure toccato, l'ho solo connesso aperto bearshare e mirc.
    che io sappia no..prova a chiamare il servizio clienti forse ti sapranno dire qualcosa
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione manicomic
    Ci sono dei dialer bastardi che si attivano quando ad esempio parte lo screensaver e si connettono.

Comunque te avendo l'adsl non corri alcun rischio, visto che si può connettere solo al numero 8,35 (nel caso di alice). Insomma i dialer funzionano solo con il 56k...ma eliminalo comunque dal pc o ti romperà le scatole ogni volta.

La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    I dialer possono essere scaricati anche von l'ADSL, ma se tieni (come ovvio) staccato il modem 56k dalla presa telefonica non corri nessun rischio di bollette stratosferiche. Tieni però presente che spesso i dialer installano anche spyware e malware (se non addirittura virus). Quindi una bella scansione del PC non te la toglie nessuno