Anche Alone in the Dark 5 ad episodi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Anche Alone in the Dark 5 ad episodi

Cambio titolo
    Arklay
    Ospite

Anche Alone in the Dark 5 ad episodi

Che bello ora sta venendo la mania dei giochi ad episodi ...dopo HL2 ep e Sin ep ci mancava che una software house (Atari) seguisse questa moda

Fonte HWUP

Un bene o un male??? Il prezzo è ancora da confermare...ma alla fine costerà il doppio di quanto si paga per un gioco completo???

p.s. non so se è la sez giusta

Utente
    Registrato il
    12-03
    Citazione Arklay
    Che bello ora sta venendo la mania dei giochi ad episodi ...dopo HL2 ep e Sin ep ci mancava che una software house (Atari) seguisse questa moda

Fonte HWUP

Un bene o un male??? Il prezzo è ancora da confermare...ma alla fine costerà il doppio di quanto si paga per un gioco completo???

non è una moda, è la naturale evoluzione dei videogiochi... è impossibile ormai anticipare i costi durante uno sviluppo di 5 anni sperando di rientrare vendendo il gioco alla fine del ciclo produttivo.
    giochi sempre + belli = sempre + tempo a programmarli, è ovvio che prima o poi tutti si renderanno conto che spezzarli in episodi e farli pagare meno ma + volte a intervalli regolari è la salvezza.
    l'errore qui è nel pensare che senza la struttura episodica i giochi continuerebbero a essere come sono oggi... semplicemente molti giochi non ci sarebbero e basta. sin episodes per esempio, se non fosse "episodes" non esisterebbe neanche perchè i ritual si stanno autofinanziando interamente il progetto

Utente
    Registrato il
    05-03
    il mio timore è che questo metodo di giochi ad episodi porti ad un rallentamento generale dello sviluppo tecnico che negli ultimi 10 anni ha fatto passi da gigante

architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    i giochi a episodi non sono una cattiva idea...purchè i prezzi rimangano contenuti!

Se un giocoè "spezzato" a metà è logico pensare che costerà la metà di un gioco intero...Altrimenti è una fregatura con la F, la R e la E maiuscole!
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

My deviantART page

“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione Arklay

Fonte HWUP

Hai capito male. AITD5 non sarà ad episodi distribuiti e venduti separatamente come i SiN E HL2, ma sarà un unico gioco composto da più "puntate". Vado presumento che dovremo guidare Carnby attraverso i vari casi che otterrà dai suoi clienti. Attendo con entusiasmo l'uscita .

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Dark Avalanche
    Hai capito male. AITD5 non sarà ad episodi distribuiti e venduti separatamente come i SiN E HL2, ma sarà un unico gioco composto da più "puntate". Vado presumento che dovremo guidare Carnby attraverso i vari casi che otterrà dai suoi clienti. Attendo con entusiasmo l'uscita .
    quindi il prezzo è unico... Prima pago tutto all'inizio e poi quando escono i vari episodi me li scarico (ma su Steam?)...

Utente
    Registrato il
    12-03
    Citazione Peppigno
    quindi il prezzo è unico... Prima pago tutto all'inizio e poi quando escono i vari episodi me li scarico (ma su Steam?)...
    e steam che c'azzecca qui?

Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    l'unica cosa che nn mi piace...è il fatto di non avere una bella scatola con manuali, gadget etc....

io compro i gioki originali xkè so che è giusto cosi...e so che ho una cosa che chi compra il gioco pirata non ha: manuale , scarica ed eventualmente gadget ( come la moneta che si trova con oblivion, o il libro di GW con le leggende del gioco etc)

senza queste cose, chi compra il gioco originale avrà le stesse cose di chi compra il gioco pirata....già solo questo nn mi piace....

e poi molte cose dei giochi si capiscono solo leggendo le storie presenti nei manuali ( nn manuali di gioco, manuali con tipo la storia antecedente in cui si svolge il gioco etc)

sarà antiquato...ma l'eccessiva " smaterializzazione " delle merci non mi piace....come per le foto, che ancora ora preferisco stamparle e non guardarle solo nel cell o nel pc....c'è qualcosa di diverso nell'avere " in mano" le cose imo...