Esiste un programma che possa trasformare la cartella del gioco/EXE (che ho creato io) in una ISO per PS1/PS2 in modo che una PS modificata possa leggere il mio gioco?
E' legale?
Esiste un programma che possa trasformare la cartella del gioco/EXE (che ho creato io) in una ISO per PS1/PS2 in modo che una PS modificata possa leggere il mio gioco?
E' legale?
mhhhhhhhhh mi sa di no, e poi i giochi per PSX sono strutturati diversamente...
P.S
colgo l'occasione per chiedervi consiglio su un programma per gestire ISO, io uso WinISO ma se provo ad aprire iso superiori a 700mb mi da errore, voi che prog usate?
io uso isobuster e mi trovo benissimo apre qualsiasi tipo di immagine e di qualsiasi dimensione[>>VK<<]
ultraiso è ottimo
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
i giochi per psx/ps2 hanno un'architettura completamente diversa da quella per pc...già avevo trovato una guida per vedere i divx sulla psx e dovevi smanettare per 2 ore per un divx di 60 min
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
attentoThe_myst
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Con Alchool120% si puo fare ed è legale![]()