sto facendo lo scandisk,che verifica gli errori presenti nel volume...ed ho selezionato le opzioni per correggere in automatico eventuali errori...ma lo scandisk non può dare problemi vero??
sto facendo lo scandisk,che verifica gli errori presenti nel volume...ed ho selezionato le opzioni per correggere in automatico eventuali errori...ma lo scandisk non può dare problemi vero??
no
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
nel mio vecchio pentium 3 me lo faceva ogni volta che spegnevo il pc col bottone. nn serviva a nullaScipione
![]()
non mi pare che abbia un'ultilità molto precisa![]()
beh dai,perchè mi è venuto il dubbio che potesse incasinarmi il pc...ci sta mettendo n'eternità con la fase 5...
io ogni tanto lo faccio ma nn so a ke serve....!!
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
migliora 1 pò (pokissimo, cioè se va lento rimane lento) la situaione del pc...
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
corregge gli errori di sistema ke potrebbero fottervi windows
ah....
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
Risolve alcuni errori ke ha il Sistema più o meno graviScipione
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
e bisognerebbe farlo sempre prima di deframmentare!
1000 MEX
![]()
O&O Defrag Professional incorpora sia lo scandisk che la deframmentazione
Ottimo. Da Avere!![]()