Aiuto Prince of Persia Spirito Guerriero!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto Prince of Persia Spirito Guerriero!

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Domanda Aiuto Prince of Persia Spirito Guerriero!

ciao a ttt,
    sto giocando a questo bellissimo gioco ma mi sono bloccato.......o meglio non so dove andare! Devo andare nella 2° torre mecanica nel presente ma non la trovo! continuo a girare ma invano! cosa devo fare? Se non sapete come fare potreste dirmi dve trovare la soluz al problema!? grazie

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Guarda qui

Anakin88Skywalker
    Ospite
    ragazzi non c'è prprio nexxuno ce puo aiutarmi?? anche con le soluz non ne vengo a capo! piu precisamente devo andare ad affrontare l'imperatrice ma quando arrivo davant alla porta è chiusa........praticamente devo arrivare dove c'è una torre ma non so come arrivarci!quella con gli ingranaggi l'ho gia attivata.come faccio a attivare l'altra?? vi prego sono disperato!! rispondete!!! HELP!!!!!

=O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Citazione Anakin88Skywalker
    ragazzi non c'è prprio nexxuno ce puo aiutarmi?? anche con le soluz non ne vengo a capo! piu precisamente devo andare ad affrontare l'imperatrice ma quando arrivo davant alla porta è chiusa........praticamente devo arrivare dove c'è una torre ma non so come arrivarci!quella con gli ingranaggi l'ho gia attivata.come faccio a attivare l'altra?? vi prego sono disperato!! rispondete!!! HELP!!!!!
    Devi andare dinuovo in quella sala dove ha messo la spada nel meccanismo che muove le rocce. Ruota l'asta in modo tale che si apra il secondo passaggio che ti porta alla prossima torre (te ne accorgerai grazie ad una piccola scena che visualizza la porta accessibile).

Registrato il
    02-05
    Citazione Anakin88Skywalker
    Tu hai attivato la torre che ti vedi nelle immagini del link che ti ho fornito io?

Torna alla leva che avevi girato prima e portala dalla parte opposta poi devi scalare la piattaforma rocciosa (sali sul secondo gradino di quelli vicini,ti porti dietro la piattaforma e corri sul muro e poi salti).

qui trovi il resto se non riesci a proseguire

Anakin88Skywalker
    Ospite
    grazie a tutti.............risolto!

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    guarda che in quella sala dove giri la leva c'è anche una porta che ti porta in un segreto... guarda in basso

Registrato il
    02-05
    Citazione Peppigno
    guarda che in quella sala dove giri la leva c'è anche una porta che ti porta in un segreto... guarda in basso
    già il potenziamento