Qualcuno ha già provato a fare qualcosa?
Com'è secondo voi versatile? E' buono?
Quando inizieranno a uscire le prime avventure a sè stanti? Proviamo a farne una?
Insomma dai parliamone
Qualcuno ha già provato a fare qualcosa?
Com'è secondo voi versatile? E' buono?
Quando inizieranno a uscire le prime avventure a sè stanti? Proviamo a farne una?
Insomma dai parliamone
Di mod ce ne sono tantissimi, fatti da modder privati, alcuni anche che partecipano a GamesRadar (fra cui io), e sono tutti nella sezione Mondo Computer -> Oblivion Mods.
Per essere buono, è buono, ma il sistema dialoghi-quest è molto complesso; migliorato invece quello della gestione oggetti e npc.
Ma i mod che voi volenterosi fate poi li potete postare sul forum?totem
insomma è legale?![]()
la costruzione dei livelli è facile?
Se intendi la costruzione puramente fisica dei doungeon con modelli precaricati, sì, facile, basta prenderci la mano.Peppigno
Se, invece, intendi creazioni di quest e modifica dei dialoghi, puoi anche lasciar perdere, a meno che tu non sappia l'inglese in modo impeccabile così da poter leggere senza difficoltà la guida ufficiale del cs.
Sarebbe bello che organizzassimo qualcosa anche noi (un mod anche modesto) che faccia capo a qualcuno che ne sappia...
Qualcuno proponga: prima, però, controlli di veder se il mod pensato non esista ancora!
l'inglese lo so... dove posso scaricare questo sdk ?totem
![]()
dovrebbe essere allegato assieme ad obliPeppigno
![]()
a me farebbe comodo una guida...........................in ita se possibiletotem
sennò con molte immagini
quella nell'help del CS http://cs.elderscrolls.com/constwiki....php/Main_Page
non riesco a capirci una mazza .-.
questo è il sito di una comunita di modder italiani(di questo forum)
Sì, quella è la guida ufficiale: quando si clicca Help sul CS, si viene automaticamente reindirizzati, se collegati, su quel sito. Utile per trovare tutte le funzioni da console e per gli script con esempi e spiegazioni (abbastanza semplici).Olimar85
mmm... non mi sembra poi tanto difficile quella guidatotem
![]()