http://www.gamesradar.it/news/defaul...358&pagetype=2
Mi dispiace molto..ma sembrava troppo bello per essere vero
http://www.gamesradar.it/news/defaul...358&pagetype=2
Mi dispiace molto..ma sembrava troppo bello per essere vero
tristezza...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Difatti..pulciari..kmq imho è meglio aspettare per vedere un diablo definitivo e completo ke un diablo fatto solo per accontentare gli appassionatiRailgods
Mai demordere.......speriamo per un lontano futuro....
Uff che cavolo. Ci tenevo davvero molto.
infatti avrebbero un pò rotto co stò wowRailgods
cavoli proprio ora che hanno i soldi con wow dovrebbero mettersi sotto e fare i seguiti che tutti aspettiamo da una vita: StarCraft 2, Diablo 3.....e perchè no WarCraft IV :9
uno starcraft era in progettazione...non l'ho più visto...www.blizzard.com
è anche sparito dal sito![]()
Ragazzi...stiamo parlando dei tempi Blizzard...mettiamoci il cuore in pace, su.
scusate l'ignoranza, ma il fatto che non lo mostrino all'E3 significa sicuramente che nn è in progetto/lavorazione?
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
no, questo magari no... ma sicuramente non uscirà nel 2006/2007cetruzzo
![]()
Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).
Restando in tema, sulle pagine di gmc ho notato un simpatico giochino in stile Diablo, sembrava molto bello dalle immagini e dalla "visuale" ( ora non mi sovviene il nome).
Spero almeno in quello.
Bè...ma dicono che non sia in lavorazione sull'E3... non che non sia in lavorazione tutto il gioco...cmq speriamo che in un futuro esca ugualmente!
Throne of darkness è simile a Diablo...io mi sto occupando su quello intanto anke se è + noioso e ripetitivo!
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
no, ma secondo te con la moltitudine di fan la blixxard non l'annuncerebbe se fosse in lavorazione? nemmeno un piccolissimo screen?cetruzzo
no secondo me è escluso che prima del prossimo E3 non ne sentiremo parlare (purtroppo)
Titan QuestIndiana_Jones