io sono possessore di 2 mac e sn piu ke soddisfato dei miei acquisti.. vorrei kiedervi.. xke mac os come sistema operativo è molto migliore a windows ma quest'ultimo è sempre stato piu venduto del mac ? io un'idea ce l'ho.. voi cosa ne pensate ?![]()
Perche windows è "roba" di Bill Gatesstorm47
![]()
E poi sul mac girano pochi giochi 8(
3 cose:
1.Sbagliata sezione
2.la gente compra win solo in italia, in America è + diffuso Mac Os
3. sono d'accordo, Mac è migliore.
Perchè Bill Gates ha avuto la fortuna / abilità (bisogna riconoscerlo) di .. come dirlo.. sfruttare il successo di IBM.
Vediamo se trovo qualche testo spiegato bene...
Fortuna...direi bravura più che altro e poi abilità nel conservare questa sorta di "monopolio".Slimmy
Era e resta cmq un genio.
ancora nn tutti lo sanno e costa moltostorm47
Appunto ho messo fortuna / abilità..Indiana_Jones
Cmq... più o meno
Siccome la IBM era e rimane la più grossa azienda di computer immaginatevi la diffusione del sistema della M$...Patterson mostra a Microsoft il suo 86-DOS e, nel dicembre 1980, Gates acquistò il sistema operativo SCP-DOS da Seattle Computer Products, chiedendo i diritti per un cliente che non specificava (si trattava della IBM). Microsoft pagò meno di $100.000 per i diritti del sistema operativo, con il nome 86-DOS. Microsoft chiamò Patterson, che la SCP non aveva legato con un contratto esclusivo, per adattare il 86-DOS al IBM 5150 PC e poi al PC-XT dell'IBM. Il sistema operativo modificato è chiamato MS-DOS. L'IBM si rifiutò di comperare la licenza di MS-DOS e allora Gates fece un'accordo secondo cui avrebbe fornito alla IBM i sistemi operativi per la nuova linea di personal computer. L'IBM a sua volta modificò leggermente il sistema operativo e lo chiamò PC-DOS.
ho provato svariate versioni del ma os. e devo dire che le ultime (soprattutto mac os x) si comportano proprio come windows: pesantezza e crash...
mac os al limite è più carino da vedere ^^
2 hacker hanno trovato ultimamente il modo di far funzionare insieme in un mac il mac-os e win xp (senza BOOTCAMP, cosa che microsoft e quelli della mac consideravano impossibile) e x questo hanno vinto un premio di 32.000$storm47
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Sono 2 sistemi diversi, uno è più usato per certe cose l'altro per altre. Non mi direte che se dovete programmare usate win... al limite se ne avete la possibilità usate linux/mac.
Per giocare invece win è molto più supportato.
Diopende dall'uso che uno ne fa del computer.
Per programmare i videogiochi spesso usano Windows, e non mi sembra un lavoretto da nulla.Neo85
l'affidabilità di OSx dipende molto dal kernel che usa (basato su Unix) che è molto più stabile dell'NT usato da microsoft per xp... inoltre c'è da dire che OSX non essendo molto odiato dalla comunità di hacker e annessi non è oggetto di ricerche spasmodiche per scoprirne eventuali falle come accade invece con Xp... c'è da aggiungere che una 20% della stabilità dei Mac deriva anche dal fatto che l'hardware è specificamente progettato per girare su Mac mentre Xp si deve adattare a far funzionare hardware dalle caratteristiche tecnica diametralmente opposte... per il restante 80% si tratta di difetti soprattutto a livello di controllo della qualità del software, ma è una cosa comune alla gran parte delle software house del mondo come dimostrano le miriadi di patch e aggiornamenti che ogni giorno escono...
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Devo dire che in questi giorni sono molto attratto dall'acquisto di un MAC per provare. Ma non è mica come Linux che basta trovarsi un paio di distribuzioni come ho già fatto. Ma poi l'hardware di un MAC è aggiornabile?
le differenze sono mascherate dai driver, i quali a loro volta devono adattarsi all'interfaccia che il sistema operativo offre loro. se c'è un problema con una periferiche è colpa del driver, non del sisema operativomycamo