Haunting Ground - Clock Tower 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Haunting Ground - Clock Tower 3

Cambio titolo
    HellCiccio
    Ospite

Haunting Ground - Clock Tower 3

Così alla cieca ho ordinato questo titolo da play.com

quello che mi ha attirato, leggendone una recensione, è lo stile narrativo e il ritmo del gioco (da quanto ho letto si avvicina maggiormente ad una avventura grafica che a un survival a tutti gli effetti), con la sua limitata azione (scappa e nasconditi).

Che ne pensate di questo gioco?

Ogni volta che ho ricercato informazioni su questo gioco, ho sempre notato il riferimento ad un altro titolo, Clock Tower 3: com'è? Merita? E i due capitoli precedenti? (di cui non ho trovato alcun materiale sulla rete)

Neo 1977
    Ospite

intendi questo? a me non è piaciuto

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Neo 1977

intendi questo? a me non è piaciuto
    Parlamene un pò...

- Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Strano che non ha ancora postato chrisdarril ... E' uno dei pochi che ha aprezzato la meccanica di gioco di Haunting Ground...

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Haunting Ground non lo conosco, mentre Clock Tower 3 è un buon gioco specialmente per la storia. Nel gioco comandi una ragazza indifesa e in ogni livello c'è un assassino che ha compiuto un omicidio e tu devi capire perchè l'ha fatto cercando prove nel livello, ovviamente tenendoti sempre nascosto da questo assassino interagendo con le stanze del gioco, per esempio nascondendoti dietro una tenda o dietro un muro, non puoi in nessun modo difenderti. Se lo trovi a poco prezzo te lo consiglio.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    Parlamene un pò...
    passerai il tuo tempo a fuggire da lui

che nutre un "amore morboso" verso la protagonista, noioso

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    haunting ground è un ottimo gioco.......sei sempre in apprensione xkè il nemico ti sta sempre alle costole
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

chrisdarril
    Ospite
    Citazione mat83
    Strano che non ha ancora postato chrisdarril ... E' uno dei pochi che ha aprezzato la meccanica di gioco di Haunting Ground...
    ...leggi più spesso...
    Spoiler:
    Haunting Ground ha addirittura battuto le vendite di RE4...
    Ultima modifica di chrisdarril; 5-05-2006 alle 13:51:42

chrisdarril
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    Così alla cieca ho ordinato questo titolo da play.com

quello che mi ha attirato, leggendone una recensione, è lo stile narrativo e il ritmo del gioco (da quanto ho letto si avvicina maggiormente ad una avventura grafica che a un survival a tutti gli effetti), con la sua limitata azione (scappa e nasconditi).

Che ne pensate di questo gioco?

Ogni volta che ho ricercato informazioni su questo gioco, ho sempre notato il riferimento ad un altro titolo, Clock Tower 3: com'è? Merita? E i due capitoli precedenti? (di cui non ho trovato alcun materiale sulla rete)
    Clock Tower & Haunting Ground (Topic Ufficiale) Fuggire può essere la migliore arma..

HellCiccio
    Ospite
    Ti ringrazio! Non appena mi arriva posterò le mie impressioni! (dove posso reperire Clock Tower 3? E dei due precendenti episodi cosa mi dici?

chrisdarril
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    Ti ringrazio! Non appena mi arriva posterò le mie impressioni! (dove posso reperire Clock Tower 3? E dei due precendenti episodi cosa mi dici?
    Clock Tower 3 lo trovi anche nei negozi a prezzi vantaggiosissimi tipo 10 € circa...per quanto riguarda gli episodi precedenti sono in realtà tre.

Clock Tower first fear (SNES - PSX)
    Una splendida avventura punta e clicca che risale al 1995 addirittura prima dello sconvolgente Resident Evil. originale, terrificante e tuttora una delle maggiori icone del genere Survival horror

Clock Tower (PSX)
    Il primo episodio della serie ad essere giunto anche in occidente. Atmosfera e trama splendide, realizzazione tecnica un pò datata invece, stile ancora basato sul genere punta e clicca...

Clock Tower 2 (PSX)
    In realtà è il terzo episodio ufficiale della serie, ma secolo il secondo ad essere uscito anche in Occidente. Realizzazione tecnica migliorata ma insulso gameplay e atmosfera e trama decisamente ridicole. Un episodio davvero deludente...

Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    HG è un ottimo survival horror,si contende il titolo di migliore del genere con SH2!hai sicuramente fatto un ottimo acquisto!
    sinceramente non capisco perchè di HG molti ne parlano male...

chrisdarril
    Ospite
    Citazione sirio89
    HG è un ottimo survival horror,si contende il titolo di migliore del genere con SH2!hai sicuramente fatto un ottimo acquisto!
    sinceramente non capisco perchè di HG molti ne parlano male...
    Non ne parlano male...non sopportano semplicemente il fatto che non ci sia alcuna arma da equipaggiare...e per questo lo reputano noioso...

Neo 1977
    Ospite
    Citazione chrisdarril
    Non ne parlano male...non sopportano semplicemente il fatto che non ci sia alcuna arma da equipaggiare...e per questo lo reputano noioso...
    chris a te piace, bene, benissimo, a molti, me compreso no
    io l'ho trovato il massimo della noia

chrisdarril
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    chris a te piace, bene, benissimo, a molti, me compreso no
    io l'ho trovato il massimo della noia
    Bene, Neo, benissimo, a te non piace? a moltissimi me compreso è piaciuto!

Spoiler:
    Si chiamano gusti!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo