come promesso, ecco un estratto della musica che accompagnerà il trailer di mgs4 dell'e3.
come promesso, ecco un estratto della musica che accompagnerà il trailer di mgs4 dell'e3.
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
assoldiamo un traduttore per capire cosa dicono!
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Ora la ascolto.
Dalle prime note sembra orientaleggiante... come del resto il trailer
già...sembra bello, comunque...ma cosa si dicono!
sto morendo dalla voglia...
http://www.blog.konami.jp/gs/hideobl...1622.html#more
In fondo alla pagina.
Ecco cosa si dicono.
e che vuol dire?
outher heaven?
che roba è?
pmc che sarebbe, scusate l'agnoranza.
come direbbe Otacon:
ci sto già lavorando sopra.
Provo a tradurre.
Snake: La guerra è cambiata.
Snake: Il nostro tempo è finito.
Snake: La nostra guerra è finita.
Campbell: Dall'incidente di Manhattan, le restrizioni sugli interventi militari in paesi stranieri sono state facilitate, favorendo i reclutamenti di mercenari.
Campbell: Oggi, le guerre del mondo dipendono maggiormente dalle CMP, compagnie militari private, che tra i propri affari includono le offerte di servigi di questi mercenari.
Campbell: I CMP sono diventati un serio pericolo per il mondo.
Snake: Gli USA hanno esportato troppo del loro potere militare. Ora ne stanno pagando le conseguenze.
Campbell: In totale, hanno abbastanza uomini per rivaleggiare contro l'esercito degli USA.
Campbell: In base alle nostre indagini, le 5 più grandi CMP sono dirette da una corporazione-fantoccio, che recita il ruolo della singola compagnia madre.
Snake: E la compagnia madre...?
Campbell: Outer Heaven.
Snake: L'unico mondo in cui i soldati avranno sempre un posto...
Che dite della mia traduzione?![]()
Ultima modifica di Hell_Knight; 5-05-2006 alle 15:29:01
Bel lavoro!Hell_Knight
Alcuni avevano ipotizzato che l'ambientazione fosse Outer Heaven...magari sarà così!
La cosa si fa interessante, anche la presenza di BigBoss...
Edit: Ma quello saebbe l'audio del trailer dell'E3?
nooooo gia è stato tradotto .... uffy... mi ero cosi concetrato !!!! vabbe bravo !!!!
Solo dei primi 90 secondi. Il trailer sarà ben più lungo, immagino.BigBoss-[TheOne]
si, un estratto...BigBoss-[TheOne]
ma big boss...è morto! oppure...non so, sto impazzendo!
datemi un sonnifero, così dormo i 3 tre giorni che ci separano dall'e3!
organizziamoci, che la notte ci vediamo assieme le conferenze!
ma c'è la solita musichetta dei mgs secondo voi???
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
ma la conferenza di sony e tra 3 giorni più o meno ...ma si svolgera per noi alle 4 del mattino????? o del pomeriggio???
se mi ricordo bene gregson-williams ha detto che non farà la colonna sorona di mgs4celld
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity