Raga vorrei sapere una cosa. Sono andato su il sito gamefaqs e riportava la data europea ad oggi 05/05/2006. Vorrei capire come mai perchè fino a poco tempo fa si parlava di set/ott![]()
e se vere la storia corro subito al negozio a comprarlo grazie
![]()
![]()
Raga vorrei sapere una cosa. Sono andato su il sito gamefaqs e riportava la data europea ad oggi 05/05/2006. Vorrei capire come mai perchè fino a poco tempo fa si parlava di set/ott![]()
e se vere la storia corro subito al negozio a comprarlo grazie
![]()
![]()
Amo i gdr, the best final fantasy
E' falsa.
Sett/Ott è la versione Americana,quella PAL non ha ancora una data.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
peccato, aspettero e speriamo bene
cmq è sicuro che uscirà nel 2007
Che io ricorda non è nemmeno sicuro che arrivi PAL.
sony ha detto che arriverà nel 2007. Tardi, ma arriverà
No addiritura nel 2007 nooooooo.....![]()
![]()
Beh dai ci sarà tutto il tempo per finire Dragon Quest VIII! (Mio primo GDR in assoluto... E l'ho preso proprio in attesa di Rogue Galaxy, giusto per iniziare a fare pratica!)Bingo
Crash!
già, per iniziare DQVIII è perfetto perchè molto semplice (sia come storia che come gameplay) ma purtroppo non è un gran gdr IMOCrash
E' quello che avevo intenzione di fare anche io.Crash
Me lo consigli?.
è uno dei migliori (ma IMHO non il migliore..) GdR che si possono trovare in Europa, quindi ne vale la pena...The Bega
*firma da rifare*
Te lo STRAconsiglio!The Bega
Guarda, io dei GdR sapevo a stento cosa volesse dire incontro a turni, incontri casuali e cose del genere... Ma con Dragon Quest sto imparando tutto in modo del tutto naturale!
L'unica cosa che posso dirti è comprare assolutamente la Guida Ufficiale, non tanto per capire dove andare e cosa fare (il gioco aiuta tantissimo anche in questo), ma per sapere gli elementi da combinare nel pentolone alchemico, per creare oggetti utili e non sprecare gli ingredienti (alcuni dei quali anche molto costosi). Inoltre la Guida è utilissima per trovare tutti gli scrigni sparsi per il gioco. E' molto bello esplorare i territori in cerca di scrigni, ma al milionesimo scontro casuale durante il tragitto, ti passa un pò la voglia di esplorare a caso!
Inoltre la guida da utilissimi consigli sulla crescita dei personaggi (in modo da non sprecare i preziosissimi punti abilità).
Fino ad ora non ho avuto particolari problemi. La cosa che mi più spaventa è il boss finale (dal quale io sono ancora molto lontano), in quanto, da quello che ho sentito dire di altri GdR, il cattivone di turno è sempre il più tosto in assoluto, che quasi diventa impossibile batterlo. Spero che alla fine questa cosa non si riveli vera, perchè dopo tantissime ore di gioco, non vorrei abbandonare l'avventura a causa di un solo combattimento.![]()
Crash!
non è sicuro?Evirock
![]()
No no, mi son sbagliato Neo.Neo 1977
Arriva arriva.![]()