Spero sia la sezione giusta...allora cerco un programma per crare basi rap, ho gia Hip Hio eJay 5 e cerco qualcosa di piu serio...grazie.
Spero sia la sezione giusta...allora cerco un programma per crare basi rap, ho gia Hip Hio eJay 5 e cerco qualcosa di piu serio...grazie.
molti usano virtual dj
te l'hai mai provato? come ti pare? conosci Hip hop? cioe il mio "dj" lo usa ma sinceramente non mi pare ottimo come programma...---->NoS<----
p.s. qualcuno sa fare basi rap? se si mi contatta in mp che voglio sentire che sa fare![]()
ma per basi rap che intendi?Bonkers
testi? o basi fatte coi programmi?
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
virtua dj si usa solitamente per mixare i brani,se intendi creare propio la tua musica usa Fruityloops www.flstudio.com c'è il trial
intendo fare i Bit, insomma quella roba che da il ritmo per intenderci...ENDtwo
grazie ti amoPirates of the caribbean
stasera avrai sesso gratuito
Ultima modifica di Bonkers; 5-05-2006 alle 20:54:57