Hard Disk rotto (vi prego aiutatemi)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hard Disk rotto (vi prego aiutatemi)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pakyj
    Registrato il
    10-02
    Località
    napoli
    Messaggi
    170

    Hard Disk rotto (vi prego aiutatemi)

    Un mio amico mi ha dato un HD da aggiustare (xkè conoscevo il negozio di PC), io appena l'ho visto ho pensato di aggiustarlo io (magari era qlc di facile) ho tolto delle linguette di plastica sopra l'HD e ho cercato di vedere dentro ... ahi ... nn l'avessi mai fatto ...
    appena l'ho portato al negoziante mi ha detto ke nn si poteva fare + niente xkè gli HD funzionano sotto vuoto e ke nn me l'avrebbe aggiustato

    Qlc ha una soluzione? Magari qlc ke potrebbe essersi rotto e ke io potrei aggiustare??

    Ho pensato ke potrebbe essersi graffiato il piatto ma nn c'è nessun segno . . .

    Vi prego aiutatemi ..


    L'HD è un Seagate U10 Model ST310212A da 10,2 Gb e ha un solo piatto . . .

    pakyj

    thx

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non credo proprio sia possibile riparare un hard disk danneggiato a meno di essere tecnici specializzati. Se hai aperto il disco qualsiasi granello di polvere che si è appoggiato sul piatto può aver combinato disastri irreparabili. Mi spiace ma temo non ci sia nulla da fare, improvvisarsi tecnici non è mai una buona idea.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Non credo proprio sia possibile riparare un hard disk danneggiato a meno di essere tecnici specializzati. Se hai aperto il disco qualsiasi granello di polvere che si è appoggiato sul piatto può aver combinato disastri irreparabili. Mi spiace ma temo non ci sia nulla da fare, improvvisarsi tecnici non è mai una buona idea.
    quoto,ma da cosa ha capito il tuo amico che l'hdd era rotto??

  4. #4
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    No problem: l' hai aperto? Bye bye HD... Sono elementi delicati, o li porti dal negoziante oppure si possono inviare a Ontrack (www.ontrackrecuperodati.it)
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •