Secondo voi usciranno per DS i remake dei giochi per Nintendo64 tipo Conker Bad fur Day, Perfect Dark:9, Dankey kong 64.... Ci terrei tanto a giocarci magari in italiano.
Secondo voi usciranno per DS i remake dei giochi per Nintendo64 tipo Conker Bad fur Day, Perfect Dark:9, Dankey kong 64.... Ci terrei tanto a giocarci magari in italiano.
sarebbe bello, sopratutto per conker che non ho mai visto ne giocato.
perfect dark l'ho provato abbastanza in multy e non mi dispiacerebbe, una buona speranza è il lavoro che hanno fatto con mario 64...
L'unico che vorrei è sto maledetto Zelda Ocairna of Time, almeno per vedere questo gioco migliore di sempre, per il resto sono restio ai remake, preferisco sempre roba nuova.
sarebbe bello ma è difficile![]()
Penso difficile .. mai dire mai .. ma se devo essere sincero meglio nuovi episodi e giochi inediti che sempre sti remake![]()
Con 30€ ti puoi comprare un N64+OOT, perchè aspettare?Bokassa
si sarebbe bello tutti i giochi citati da davidd,ma sarebbe ancora meglio zelda OOT...
che bello che sarebbe...
Io non ho mai avuto l`occasione di giocare conker,gioco che mi attira moltissimo.
A quanto ne so è anche l`ultimo gioco prodotto per il 64.
Dite pure ciao ciao a Conker, non credo uscirà visti i nuovi rapporti con Rare di Nintendo![]()
Voci dicono che Rare potrebbe staccarsi da microsoftavatarz
![]()
Perchè non ho facoltà di giocare a console casalinghe altrimenti mi cacciano di casaNipik
![]()
Non è che sia così impossibile eh. Magari sarà difficile per Conker, ma PD porterebbe a guadagni spropositati sia per Rare che per Nintendo. Inoltre, se hanno convertito Mario64, potrebbero sempre decidere di convertire OoT e MM, e io ci spero tantissimo. Inoltre, anche un Pilotwings a caso o un Balst Corp non farebbero certo male.
Voglio giochi nuovi al diavolo i remake.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Non sò, i vecchi giochi dell'N64 si potranno prendere nel WII.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Non è detto che chi abbia un ds debba necessariamente acquistare un wii.emanolo