Come ho detto nel titolo ho acquistato un atv HD Ready volevo sapere quale connessione devo usare con la play2(scart,s-video ecc...) x avere il miglior risultato grafico-visivo
Come ho detto nel titolo ho acquistato un atv HD Ready volevo sapere quale connessione devo usare con la play2(scart,s-video ecc...) x avere il miglior risultato grafico-visivo
io l'ho provati tutti, ed il migliore è il component ....ma fa cmq schifo![]()
da quanto ne so, se connetti una console che non supporta l'HD ad una tv HD, la resa grafica fa cagare....e non nel senso che non migliora ed è uguale ad una tv normale....NO è ancora peggio....qualcosa di inguardabile.
proprio per questo c'è la paura che se il Wii non supporterà l'HD, chi avrà ps3/xbox360 e una tv HD, dovrà usare il Wii su una tv normale (stessa cosa anche con le vecchie console).
correggetemi se ho detto una cazzata![]()
il component è quello che ha i 5 pin jack????diko bene????
su una HDTV la PS2 funziona bene solo in progressivo. I giochi PS2 che supportano il progressive scan si vedono bene, gli altri peggio. Peccato che si contino sulle dita si una mano.
si MA MI CONSIGLIATE X LA CONNESSIONE UN CAVO S-VIDEO OPPURE COMPONENT?????
La connessione migliore che tu possa fare è con il Component.
E' quella con cui otterrai migliori risultati.
Tuttavia siamo lontanissimi dalla nitidezza ottenibile su un vecchio tubo catodico accoppiato ad una bella RGB scart.
Ultima modifica di Nyx; 7-05-2006 alle 16:25:03
ke cosa è il Wii???
Nintendo Wii. La console necstgenerescion di Nintendo.eddi vedder
![]()
GTN90
ma non era il revolution????...bah.....cmq grazie
che bel nome che gli hanno dato...era meglio revolution a stò punto![]()
Ma vale anche per i monitor il discorso ? un monitor lcd con definizione 1200 x 1000 (quindi non HD ready) collegato con una PS2 è meglio o peggio che collegarla con un normale televisore a tubo catodico? Io sto per comprare un monitor da 17" con le caratteristiche di cui sopra, ma non vorrei fare una cavolata
Non è che pleistescion3 sia molto meglio eh... -.-Nyx
Originalità rulez!
![]()
Guarda .... la ps2 non è ovviamente HD quindi è uguale... non ci provare neanche il component tanto la resa sarebbe uguale!
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
mbe?
qualcuno che sa dirmi se un monitor lcd con sintonizzatore tv si vede meglio, uguale o peggio di un televisore normale a tubo catodico?
Lo devo comprare ma è inutile che lo chieda ai commessi perchè non è che mi fidi molto dei loro pareri..
volevo comprare il monitor tv LG da 17 " o il monitor tv Samsung sempre da 17"
Hanno entrambi 8 ms di risposta, qualcuno ha mai provato a giocare con la play su un monitor LCD?