Avete mai incontrato persone famose, di qualsiasi tipo? Io sì, il presidente Ciampi (stavo per dargli la mano) e la moglie Franca, Soldo (l'ex ballerino di Striscia la Notizia). Poi basta. E voi?
Avete mai incontrato persone famose, di qualsiasi tipo? Io sì, il presidente Ciampi (stavo per dargli la mano) e la moglie Franca, Soldo (l'ex ballerino di Striscia la Notizia). Poi basta. E voi?
Ultima modifica di half_life2; 7-05-2006 alle 16:13:31
Nino Frassica![]()
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
Le veline in una centro commerciale.
Le ho a malapena viste.![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
abatantuono,paolo bonolis,martina colombari![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Che firma idiota che hai, meno male che non ho cliccato, mi fanno andare in bestia i link camuffati.
Cmq mai incontrato nessuno, a parte Bertinotti che faceva un comizio, Michel Onfray che ha autografato il libro con una dedica personalizzata, e Pippo Baudo. Oltre a Bassolino.
i nomadi, ugo dighero, i giocatori della mens sana(basket) dell'anno dello scudetto, luca garri(nazionale basket con cui ho fatto un 1vs1). e poi basta
Sarebbe una lista lunghissima di gente... abitando a Roma è relativamente facile incontrare gente famosa.
l'ultima in ordine cronologico è stata Stefania Orlando mentre andavo alla casa del fumetto è entrata in un negozio di mobili che fa li ad angolo ^__^
ah anche marco checchetto(Fenix) il disegnatore di PSM a lucca comix quest'anno
Massimo Lopez e Tullio Solenghi (credo), poi il cast di Un posto al sole, ma non ho la minima idea di come si chiamino gli attori...![]()
Per fortuna che non hai mai incontrato nessunoCercatore
![]()
che culo ha incontrato peppe zarbo?dove li hai visti?poisonsnake
lefantome
peppe zarbo sarebbe qualcuno di Un posto al sole?
Cmq li ho visti l'anno scorso negli studi della rai a napoli.
Cannavaro,Thuram,Zola(dato la mano)
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ah, ho incontrato anche Bokassa![]()
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.