Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
dalla foto rende poco, ma anche le scritte sono leggermente "sbiadite" cmq ho già guardato quello che dici tu ma non cambia niente..BiagioIV
![]()
5455-3490-4932
non puoi fare stamp e vedere la differenza: il problema essendo del monitor lo vedi solo te, facendo lo stamp fai vedere come dovrebbe essere il tuo desktop, ma siccome prima che tu lo veda passa per lo schermo (difettato) lo vedi sballato (ma solo te!!)
in sostanza fai una foto con il cellulare o una cosa digitale![]()
Prova a smagnetizzarlo.
Guarda nelle opzioni del monitor se c'é qualcosa del genere...
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
non trovo niente su quella opzione..mannaggia!
olimar che discorso contortocmq farei una foto con la digitale ma non mi funziona l'attacco usb sul computer
![]()
5455-3490-4932
Non funziona il cavetto o la presa?Ilar[Y]
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
il cavetto.a volte fa, a volte noElSaxo
![]()
5455-3490-4932
Anke -tidus- (mio kugi) ha visto osì oggi al forumIlar[Y]
Io invece vedo tutto ok
Bhe, poi gli ho cambiato skin, ho messo blu GR....è diventato + bianco
PS: Mi dici dove hai trovato quel fantastico sfondo?
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
ma non è solo il forum, è anche la barra di "file-modifica" ecc e tutto quello che può essere grigiootreblA_SNAKE_[ITA]
cmq sorry ma non ricordo dove ho preso quell'immaginedi solito li trovo tutti su google-immagini scrivendo wallpaper quindi prova li
![]()
5455-3490-4932
Ti amo
Cmq prova a riavviare ancora, o usa gli occhiali da sole, così fai contrasto e non ti rovini la vista, al limite accendi la luce se non si vede.
Oppure controlla se la scheda video è ok, e se è cambiato qualcosa nei settaggi del monitor.
Cercatore
ho riavviato 10 volte
la luce è accesa, con gli occhiali da sole non ci vedo un cavolino
cmq mmm..ho notato ora che sulla destra le scritte risultano normali e sulla sinistra sono sbiadite![]()
5455-3490-4932
chissa perchè ma ti vedo postare quà solo quando c'è qualche donzella in difficoltàCercatore
![]()
Twitter: @Mabe8889
Hai uno schermo LCD? Se si prova a cercare nello schermo se c'è qualche opzione riguardo al Regolamento, ( Nel mio si chiama Auto Regolamento, mi riallinea le immagini sullo schermo quando le vedo sfocate). Se no prova a smagnetizzare lo schermo se hai un comune CRT, o ancora prova a cambiare il V-Refresh.Ilar[Y]
CPU: AMD Phenom X4 955 BE
MotherBoard: ASUS M4A77TD
VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
CASE: Cooler Master XCALADE CM 690
scusami ma non ne capisco niente di queste coseKite86
ho uno schermo lcd..ma non so proprio dove andare a cercare quelle opzioni. Ho già smadonnato in proprietà-schermo![]()
5455-3490-4932