Dopo aver attivato tutte le trappole e averle superate arrivo nel punto dove c'è un grande masso che rotola, come faccio a scansarlo ?? Grazie
Dopo aver attivato tutte le trappole e averle superate arrivo nel punto dove c'è un grande masso che rotola, come faccio a scansarlo ?? Grazie
loredana
Bè...dopo la scena che lo vedi arrivare e dopo aver ripreso il controllo di Lara devi superare le trappole ferme e saltare il baratro raggiungendo la porta...da li continuerà da se! L'unica cosa che ti puo aiutare è che appena aver ripreso il controllo devi cominciare a correre senza fermarti senno ti schiaccia! Buona fortuna!
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
uff... quel punto era un po' tosto... Lara era piazzata male e già da subito dovevi operare un saltoNeutral.
![]()
hai ragione, prima che parta il filmato mi sposto sempre a destra per fare meglio il salto ma stranamente dopo il filmato si trova sempre spostata un po' a sinistra. Vabbè riproveròPeppigno
![]()
![]()
Peppigno
Vabbè ma non è poi così difficile sono 2 saltelli! Basta non fermarsi!
appena fai il salto a destra devi rotolare verso sinistra, per questo la telecamera si sposta (e non ti aiuta per nienteloredana
)
Grazie a tutti. Finalmente ci sono riuscita, dopo vari tentativiPeppigno
![]()
loredana
Bene...i Kazaki ti aspettano!
Non avere troppo fretta sto ancora volteggiando da stanga a stangae ogni tanto mi viene un gran mal di testa dai sassi che cadonoNeutral.
![]()
![]()
![]()
loredana
Più che i sassi sono le cadute che ti frantumano tutte le ossa!![]()
![]()
hai mai giocato ai primi Tomb Raider???loredana
Beh... ti assicuro che Legend è il più facile di tutti
![]()
Peppigno
Già...anche a livello predatore a rispetto dei primi è molto + facile! Cèra il tempio di Puna in Tr3 con 4 bottoni da premere e delle lame rotanti che ti seguivan sempre! Quello si che ci misi giorni e giorni a farlo!
No questo è il primo della serie che gioco.... Però mi aspettano anche Angel of Darkness e TR Chronicles. VedremoPeppigno
![]()
![]()
loredana
I primi in effetti non si trovano + facilmente! Dal Cronicles in poi forse di+ !