Cosa ne pensate della carriera dei professionisti di videogiochi come fatal1ty e stermy??e cosa ne pensate di chi vuole tentare quella via??
A voi la parola... (risposte serie e motivate)
Cosa ne pensate della carriera dei professionisti di videogiochi come fatal1ty e stermy??e cosa ne pensate di chi vuole tentare quella via??
A voi la parola... (risposte serie e motivate)
Bè che dire, il sogno di ogni videogiocatore incallito.
A me personalmente piacerebbe moltissimo.
Che ne penso di fare soldi "semplicemente" giocando ai vg? Vacca boia... dove devo firmare?![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
il sogno della mia vita: fare soldoni poltrerndo e senza dover studiare, mappe e mod a parte![]()
Il sogno di ogni videogiocatore, ma è una strada MOOOOOOOOLTO difficile da imboccare
Che è meglio trovarsi un lavoro vero.
Ben venga se è usato come hobby.
che nerdata, invidia a manetta. invidia e ancora invidia, tanto da portare all'odio. un po' come i calciatori, la maggior parte dei quali non credo sappia nemmeno cosa è un libro (chi ha detto totti?), che guadagnano cifre da urlo: mentre un professore è sottopagato.
Il mondo è alla rovescia.
sarebbe bello, peccato che servano delle capacità...come per giocare a calcio o a qualsiasi altro sport...purtroppo io non le ho e non ci posso fare nulla...
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Evil666
![]()
quoto
anche a me piacerebbe,è che ormai sono un po' avanzato con l'età per iniziare adesso![]()
ti ringrazio per ogni foro che posto come firmaEvil666
...in ogni caso..nn devi mettere una firma..se owni stermy in un duel a q4..ti puoi ritenere un fenomeno
lo penso anche ioJacchan
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
il netgaming è un mondo fantastico...
fanno quello che gli piace guadagnando. penso che chiunque li invidierebbe![]()
alla faccia del poltrire ..allenarsi 4 ore al giorno come minimo..su 4 mappe che nn conoscerai mai abbastanza..ti assicuro che nn è per niente poltrire...redfalcon
![]()