Quando si va la prima volta, che fai nella scuola guida (di auto se qualcuno avesse un dubbio idiota)? |)
Quando si va la prima volta, che fai nella scuola guida (di auto se qualcuno avesse un dubbio idiota)? |)
Ti siedi e ascolti la lezione.
quotoBourne
devi iscriverti?![]()
mhh..ma bociuaz!!!
ok poi? di solito che ti dicono ?
IO: buona sera bla bla bla
Chi c'è li: ?
Ti avvicini a una scrivania e dici."devo iniziare il corso, cosa devo fare?".
Semplice no?
ma loly2k
dici che devi iscriverti. ti daranno loro tutte le info... lì c'è una segretaria/o
ps: y2k sei un alieno che non sai cosa fare in un'autoscuola?![]()
gli dici che vuoi iscriverti.... ti danno 3 bollettini (oppure ti dicono di prenderli in posta) ti dicono di prendere una marca da bollo, di portare 3 foto, la carta di identità e se ce l'hai il patentinoy2k
poi segui le lezioni per un mesetto
ma va sapevo che dovevo dire che mi volevo iscriverejanky
cmq thx visto che non avevo le foto oggi per poter andare ad iscrivermi
approposito di foto...me le posso fare e poi le stampo da me?![]()
entri e di solito trovi un bancone dove c'è l'impiegata, parli con lei e ti spiega tutto. Dovrai pagare i bollettini e i libri (se li ha qualcuno fatteli prestare perché ti serviranno fino all'esame di teoria e basta) e fai quello che ti diconoy2k
Ciao...volevo iscrivermi per la patente B...cosa mi serve?
E quello/a inizia a farti tutto l'exploit dei vari requisiti/esami e relativo svolgimento.
Se vuoi fare qualche domanda particolare segnala su un fogliettino o quando arrivi lì ti dimentichi![]()
3 foto, bollo, visita medica passata, bollettini delle tasse pagate, iscrizione![]()