mi postate l'elenco delle ati x1900 con un giudizio e prezzo approssimativo?
grazie![]()
mi postate l'elenco delle ati x1900 con un giudizio e prezzo approssimativo?
grazie![]()
x1900 all in wonder, ottima sia per guardare tv, film, e per giocare, con un sacco di uscite e di entrate.
x1900xt ottima per tutto e senza compromessi per giocare.
x1900xtx ancora meglio della xt.. spacca.
prezzi
x1900-- 590
x1900xt --520
x1900xtx --540
quoto![]()
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
x1900 GT --> 300€
x1900 AIW --> ????
x1900 XT --> 409€
x1900 XTX -->484€
prezzi su funcomputer
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
è supportata su una ecs elitegroup k7vmm?
ha l'attacco pci o agp (oppure dvi se non ricordo male)?
l'attacco è pci-e 16x e hanno due uscite dvi (con adattatore per vga) e una per la tv... la aiw ha naturalmente + uscite...
EDIT: cmq devi avere un procio potente o sarai troppo cpu-limited e avrai speso soldi inutilmente dato ke non riuscirai a sfruttare bene la scheda...
Assolutamente no, quella scheda madre è socket A e con il bus AGP.Grey_Fox
![]()
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
allora aspetta le dx 10 o fatti un buon pc......
ma nel libretto che schematizza la mobo ci sono 2 attacchi pci (non so se sono express però) e 1 agpil_mitch
I due attacchi sono PCI normali.Grey_Fox
![]()
*esiste un solo mod*
mettendo una mobo asus a8n-e ce la faccio a mettere una di quelle ati?
ma che procio mi consigliate per farla girare bene (che sia un amd)?
per la serie x1900 sarebbe bene avere almeno un amd 4400+ x2 o equivalente (anche overclockkato)....fai conto le x1900 xtx sono cpu-limited anche con un fx60....
tu citi troppo spesso mie frasiOverclock
![]()
fra un pò inizio a farti pagare i diritti d'autore delle mie genialate, tipo quella che hai in firma![]()
![]()