premesso che io guido come un pazzo e che i carramba non mi hanno ancora scoperto, i 20 punti risultano ancora essere in mio possesso. A voi ve ne sono stati tolti? se sì, mettete anche l'infrazione commessa (se ne avete voglia)
premesso che io guido come un pazzo e che i carramba non mi hanno ancora scoperto, i 20 punti risultano ancora essere in mio possesso. A voi ve ne sono stati tolti? se sì, mettete anche l'infrazione commessa (se ne avete voglia)
No non ne ho persi...
Cmq coma fai a guidare come un pazzo se non arrivi ai 50![]()
scommetti?Der_Richter
sfida?![]()
Death_Master
Ci tieni a essere ownato![]()
??
Te col 126 io con la......![]()
10 tutti in una botta sola: per un frontale neanche causato da me.
Praticamente.
Incrocio:io che devo proseguire dritto,un VECCHIO MALEDETTO (se hai l'alzheimer la patente te la devono togliere,sei un pericolo per te stesso e per gli altri,C4ZZO!!!)dalla parte opposta che deve girare a destra.
Mi vede arrivare,si ferma per darmi la precedenza (a tutti gli effetti ce l'ho io),io faccio per andare dritto.
Questo ha la brillante idea di passare ugualmente.
Si mette col muso in mezzo alla strada,dato che guida da vecchio si sposta alla velocità di un bradipo zoppo.
Inchiodo,non mi fermo:frontale.
Macchina distrutta.
Scendo bestemmiando il Signore e tutti i Santi,2 persone cercano di calmarmi e impedirmi di divorare la testa dell'idiota.
Sto vecchio scende,giustificandosi con un "pensavo di farcela ugualmente".
Arriva la Polizia:al tipo 35€ e 3 punti per non aver rispettato una precedenza.
A me 71€ e 5punti x2 (neopatentato...) per eccesso di velocità (andavo a 60km/h).
In una sola esplosione di genialità sto simpaticone mi ha portato via macchina,mezza patente e un lavoro (dato che l'ufficio si trovava in una zona della provincia di Milano raggiungibile solo in macchina...)
Oltre al danno la beffa.
Comunque con questo ora siamo in causa:l'incidente l'ha causato lui,ho testimoni esterni che posso contattare.Voglio che mi paghi una macchina nuova,le spese mediche (in tribunale mi presenterò ancora col collarino nonostante siano passati 2 mesi e passa dall'incidente) e altri danni che quell'avvoltoio del mio avvocato riuscurà ad inventarsi.
La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.
mica ho solo quella macchina, sai?Der_Richter
![]()
e poi finiamola qui con questa storia, ok?![]()
guarda, a me stava capitando la stessa cosa, solo che il vecchio veniva fuori da un senso unico al contrario e io stavo ancora facendo prativa con l'istruttore.Starplatinum_theworld
come se non bastasse, mi stava venendo incontro una volante dei carabinieri che hanno visto tutto
gli avranno tolto 30 punti![]()
no...l'ho presa un mese fa![]()
Caspita....anche io ho rischiato un frontale con un vecchio...non ha rispettato lo stopo..per fortuna non c'erano altre macchine e ho potuto evitarlo...ma devi dire che certe persone anziane sono un pericolo...specie quando magari cambiano le norme della strada, tipo quando amgari cambiano gli stop oppure con le rotatorie....quanti ne ho visti contromanoStarplatinum_theworld
![]()
Death_Master
Ok![]()
cosa ridi?????James Pond
che questo è il momento più nero per te, visto che se fai uno sbaglio, ti levano 15 punti in un colpo![]()
come hanno fatto a scoprire che andavi a 60 ?Starplatinum_theworld
sarà stato tramite i segni che i pneumatici hanno lasciato per terra. Dicono di riuscire a rilevare la velocità da questoIL CONTE
non me ne hanno tolti, e nonostante io guidi veloce credo di portare la macchina bene quindi non me ne toglieranno mai MUAHAHAHAHAHAHA
Infatti.Death_Master
Analizzano come erano disposte le auto dopo la collisione,e in base ai racconti delle due parti piu o meno riescono a farsi un'idea della velocità.
La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.