Non credo che molti abbiano giocato il gioco in questione per i motivi noti a molti (mancata localizzazione in italiano e conseguente mancata distribuzione), ma se conoscete abbastanza bene l'inglese provatelo!
Mi ha incollato al DS come non mai, eppure non è un gioiello di tecnica come Metroid o un classico eterno come Tetris.
Le storie sono appassionanti e mai banali (a parte il primo caso, ma è, appunto, il primo!), alcuni enigmi sono ben strutturati.
Peccato che il DS venga sfruttato davvero solo nell'ultimo caso, ma spero in un nuovo episodio.
Qualcuno di voi l'ha giocato?
L'ho giocato e finito in versione USA. Bello, però in alcuni passaggi l'ho trovato noioso e macchinoso (amo alla follia le avventure grafiche), e l'atmosfera non mi è sembrata riuscitissima (con molti alti e bassi più che altro).
Ho preferito Another Code (diverso come gioco, ma sempre un'avventura).
L'ho provato proprio ora e ho finito il primo caso..MAGNIFICO! chi conosce un minimo di inglese (come me) può giocarci benissimo! Gridare HOLD IT per fermare la testimonianza è stato stupendo, mi sono sentito veramente un avvocato difensore :9