Ati Control Center problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ati Control Center problema

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Ati Control Center problema

    come da titolo, con questo cavolo di programma, anche se alzo i colori sotto 3d color xkè i giochi si vedono tutti scurissimi, non me lo appluica, cioè il colore nn cambia...... mi dite un programma alternativo per aumentare la gamma del monitor?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    devi cambiare la tonalià di colore nella sezione per il 3d, non quella del desktop....

    EDIT: mai provato ad aumentare la luminostà e la gamma nelle opzioni di ciascun gioco?

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    Citazione redfalcon
    devi cambiare la tonalià di colore nella sezione per il 3d, non quella del desktop....

    EDIT: mai provato ad aumentare la luminostà e la gamma nelle opzioni di ciascun gioco?

    si infatti ho detto che ero nella sezione 3d ma nn cambia.....

    si le tengo al massimo ma è ancora scurissimo....stesso dicasi per le impostazioni del monitor.

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    anche nel 2d allora ti fa sta roba? controlla di non aner sinserito male la presa del monitor nella vga..

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    Citazione redfalcon
    anche nel 2d allora ti fa sta roba? controlla di non aner sinserito male la presa del monitor nella vga..
    no nel desktop funziona bene.

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    che versione dei catalyst hai? prova ad aggiornare i driver oppure disinstallali e installa gli omegadriver

  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    ho i 6.3, provo ad aggiornarli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •