Portatile nuovo potente e info SV portatili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Portatile nuovo potente e info SV portatili

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Portatile nuovo potente e info SV portatili

    Ciao a tutti,volevo dei consigli per un portatile nuovo.
    Allora i requisiti sono HD da almeno 100/120 gb,batteria che duri parecchio,connessione wi-fi,e capacità di far girare i giochi di ultima generazione sufficientemente bene(almeno come un pc fisso con una 9600xt tanto per dare l'idea).
    Per il prezzo non ci sono limitazioni,ovviamente meno mi fate spendere meglio è


    Seconda domanda non è che ci sarebbe da qualche parte una specie di classifica delle schede video per portatili in ordine di potenza(anche approssimativa) tipo questa:
    http://www.tomshw.it/charts5/281-282-108.png

    Grazie

  2. #2
    alexrap
    Ospite
    io ti consiglierei intel centrino 740 1.73ghz geforce6800 26mb,ram 1gb e 2 hard disk da 80gb sata

  3. #3
    alexrap
    Ospite
    il costo è di 1600 euro(ah ho sbagliato a srvere la scheda video è da 256mb)

  4. #4
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione alexrap
    il costo è di 1600 euro(ah ho sbagliato a srvere la scheda video è da 256mb)
    Mi sai dire + o - quanto può durare la batteria?
    Non hai un link dove lo vendono che non lo trovo da nessuna parte un notebook con la 6800?

  5. #5
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    io consiglio il macbook pro che con bootcamp ci giochi benissimo e hai pure mac os x insieme

    Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

    iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione doom90
    io consiglio il macbook pro che con bootcamp ci giochi benissimo e hai pure mac os x insieme
    Si, ci avevo già pensato, però visto che non mi serve mac os non mi sembra molto intelligente spendere 3000€ per una cosa che non mi serve quando con lo stesso prezzo potrei prendere un portatile che da via anche alla nasa

  7. #7
    alexrap
    Ospite
    Si......in Effetti Hai Ragione,comunque Se Vuoi Giocare Bene Bene Lascia Stare Il Portatile(consiglio:fatt Fare Il Pc Su Misura)

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione alexrap
    Si......in Effetti Hai Ragione,comunque Se Vuoi Giocare Bene Bene Lascia Stare Il Portatile(consiglio:fatt Fare Il Pc Su Misura)
    Quello ce l'ho già però da settembre non sarò + molto a casa e in qualche modo dovrò passare i tempi morti e visto che mi servirà anche per tenere i dati e per programmare ho bisogno necessariamente un portatile.

  9. #9
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione sabin87
    Quello ce l'ho già però da settembre non sarò + molto a casa e in qualche modo dovrò passare i tempi morti e visto che mi servirà anche per tenere i dati e per programmare ho bisogno necessariamente un portatile.

    www.dell.it
    www.alienware.com

    dai un'occhiata qui

  10. #10
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    se non vuoi giocare a dettagli altissimi prendi un portatile con x1600 (asus a6ja, a7j, toshiba a100) o con 7600..

  11. #11
    The Messiah
    Ospite
    io andrei a vedere i frankestein...sn notebook molto potenti..sul sito ufficiale che ora nn ricordo..ti danno la possibilità di sceglierti pezzo per pezzo

  12. #12
    alexrap
    Ospite
    d'accordo con picus

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •