qualcuno sa dei trucchi per questo gioco ?? più soldi ecc.
![]()
qualcuno sa dei trucchi per questo gioco ?? più soldi ecc.
![]()
walter
Trucchi non ce ne sono, esistono dei trainer, ma sono solo per la versione inglese.
Questo gioco è in ita?Sono un appassionato di europa universalis2 che dite lo prendo??
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
PIII è veramente bello ma molto impegnativo... quasi un secondo lavoro
Ha dalla sua che non necessita di un pc di ultima generazione. Cmq se si vuole affrontare questo titolo consiglio di armarsi di carta, penna e calcolatrice
Ci sono delle community dove si possono reperire molti consigli che, oltre ad essere interessanti, per i neofiti sono quasi fondamentali.
PIII è un ottimo titolo, molto profondo e longevo... secondo me però vi è un solo problema, che a me ha dato piuttosto fastidio: se riesci ad affondare un grande pirata e la sua flotta, dopo un pò ne arriva uno ancora più forte a rimpiazzarlo, a oltranza (io ne ho affondate 8 flotte prima di annoiarmi). Il chè, a parere mio, è una cosa senza senso.
E' molto che non ci gioco, ma ricordo che nelle mie partite i pirati tendevano a lasciarmi in pace... forse perchè facevo + affari con loro![]()
logico, tu elimineresti una sicura fonte di introiti?Danny_acab
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Anche a me piace parecchio. E' uno dei giochi che mi ha dato più soddisfazioni negli ultimi anni. L'aspetto che mi piace di più, è che rispetto ad altri gestionali, ci sono molti più modi per spendere i soldi tipo darli alla Chiesa, organizzare feste, mandare convogli in esplorazione, comperare barche o altra roba. Inoltre diventa veramente impegnativo quando si cominciano ad avere una decina di barche e tre quattro magazzini da gestire.
Ho preso anche L'impero dei Mari, ma devo ancora installarlo. Inoltre ho letto in giro che è più scarso di Patrician III.
Ma è in ita??
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
SiAirjordan14
![]()
Dalle mie parti si trova abbastanza facilmente. Fa anche parte di una compilation della FX composta da Patrician III, Tzar e Imperivm ( il primo ).
Se lo trovi da solo costa 9.90, mentre la compilation costa 19.90.
Anche qui (Brianza) si trova facilmente. Solo il prezzo ne vale l'acquisto. Molti altri giochi costano 4/5 volte d+ e non hanno la profondità e la longevità di PIII.