Silent Hill 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Silent Hill 5

Cambio titolo
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06

Silent Hill 5

Lo sapevate che è questione di qualche mese, e uscirà SILENT HILL 5 per PS3?... Si, forse questo, lo sapevate gia... Ma questo no: ieri, ho letto su una rivista di videogiochi (nn faccio nome x nn fare pubblicità) che oltre alla versione PS3, ne uscirà anche una versione per PS2... Che cosa ne pensate?

Bannato L'avatar di TheBlue
    Registrato il
    03-06
    Citazione francescoboomboom
    Lo sapevate che è questione di qualche mese, e uscirà SILENT HILL 5 per PS3?... Si, forse questo, lo sapevate gia... Ma questo no: ieri, ho letto su una rivista di videogiochi (nn faccio nome x nn fare pubblicità) che oltre alla versione PS3, ne uscirà anche una versione per PS2... Che cosa ne pensate?
    a dire il vero nn sapevo neanke ke fosse questione di mesi....hai qualke link? ..aspetto kon ansia silent hill 5,su PS3.....e basta. sekondo me meglio nn farlo su ps2

ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Citazione francescoboomboom

ma è attendibile sta rivista,perkè sinceramete ci credo moooolto poco.....

Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Citazione Dark templar
    ma è attendibile sta rivista,perkè sinceramete ci credo moooolto poco.....

Penso che sia 1a rivista amatoriale (nn c'è molto da fidarsi...cmq...), mi sembra che si chiami W PS2... La conosci?

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    No, ma non si può parlare di concorrenza.

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Sul sito della konami non c'è alcuna notizia di SH 5, sinceramente penso che sia fake
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

HellCiccio
    Ospite
    In effetti si tratta solo di rumors, qualche allusione lasciata trapelare durante alcune interviste... ancora non si sa su quale piattaforma sarà lanciato, ma a quanto pare SH5 è in fase (non molto avanzata) di sviluppo (credo siano al concept design o giù di l&#236... la mia fonte non la posso citare x via del regolamento, si parla ancora di voci di corridoio xò...

L'unica mia speranza è che si facciano perdonare il passo falso del 4 episodio

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Citazione HellCiccio
    ma quale passo falso a me è piaciuto nn come gli altri ma mi è piaciuto

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Citazione HellCiccio
    In effetti si tratta solo di rumors, qualche allusione lasciata trapelare durante alcune interviste... ancora non si sa su quale piattaforma sarà lanciato, ma a quanto pare SH5 è in fase (non molto avanzata) di sviluppo (credo siano al concept design o giù di lì)... la mia fonte non la posso citare x via del regolamento, si parla ancora di voci di corridoio xò...

e stato il migliore dopo il 2 alla faccia del passo falso lol

Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    recentemente, la Konami ha rilasciato un comunicato su silent hill 5: hanno detto che lavoreranno a fondo per realizzare l'esperienza videoludica più TERRIFICANTE di tutti i tempi (grazie anche alle prestazioni offerte da PS3)
    Ultima modifica di Oromis; 11-05-2006 alle 13:31:50

Neo 1977
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    In effetti si tratta solo di rumors

ti quoto alla grande

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Citazione Seph|®otH
    quotazzo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Arks
    Ospite
    Quand ho aperto questo topic ho sperato tanto in un img, ma niente. Vabbè, comunque sono solo rumor, probabilmente verrà annuciato nei mesi successivi

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    Non mi trovi d'accordo! Per me hanno detto tutto già col 2, potevano anche risparmiarsi 3 e 4 (che tra parentesi doveva essere un titolo a sè...)