Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=339035
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=339035
Link Utili
Kojima Productions
Hideo Blog
Storia di MGS [scritta da Skyline 85]
Immagini MGS4 Guns of the Patriots [PS3]
Sito Ufficiale di Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel [PSP]
Trailer Metal Gear
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty [PS2]
Metal Gear Solid 3: Snake Eater [PS2]
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots [PS3 - E3 2005]
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots [PS3 - E3 2006]
Metal Gear Solid: Portable Ops[PSP]
Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel [PSP]
Metal Gear AC!D [PSP]
Metal Gear AC!D 2 [PSP]
Ultima modifica di Snake 2002; 18-05-2006 alle 19:05:23
Ragazzi ma si sà qualcosa della parte giocabile del gioco.Cioè,fino ad ora ho sentito parlare(e anche io ne ho parlato) di trama ma non di innovazioni nel gameplay.tipo la mimetizazione e il bisogno di aumentare il vigore mangiando(MGS 3).La mia preocupazione è che Kojima si sia dimenticato che metal gear è un gioco e non un film.La trama è bellissima ma se c'è solo quella la rigiocabilita è azzerata.
Riguardo il gameplay fin'ora mi pare non ci siano nuove.Pes 87
era abbastanza prevedibile la mancanza di una versione giocabile a questo e3Pes 87
![]()
Aspettiamo e speriamo.Snake 2002
18ma riaperturaun brindisi al miglior Tread
Penso che per qst sia ancora presto....cmq aspetto anke io notiziePes 87
bhe, per via del gameplay se non erro tempo fa avevano detto le seguenti cose:
-dovrebbe tornare il fatto di cibarsi
-il modo di curarsi dovrebbe essere come quello in MGS3
-le mimetiche forse torneranno
-robottino che si potrà utilizzare a quanto ho sentito (in stile RE0 se non erro...)...
-il fatto della medicina da prendere che kojima non sa ancora se inserire o meno nel gioco...
-la possibilità di allearsi o meno a diverse fazioni nemiche mi sembra una splendida trovata....
-ecc
io penso che, come se non bastasse, anche il fatto della vecchiaia di snake possa contribuire ad un gameplay differente dal solito (quanti personaggi esistono cosi vecchi come protagonisti? pochi...e quanti di questi hanno fatto parte di un gioco genere avventura? pochissimi, non vorrei sbagliarmi, ma forse nessuno...
questo invecchiamento potrebbe portare ad idee veramente belle secondo me, tipo...che so....si stanca piu velocemente in situazioni critiche....inesistente la possibilità di correre all'infinito come negli episodi precedenti (ogni tanto si deve prendere fiato...), ecc...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Il robottino però potrebbe venire eliminato dalla versione definitiva del gioco a quanto ho letto. Ed in effetti negli ultimi trailer non si è proprio visto.Solidus Snake
![]()
Imho sarà anche molto interessante vedere come funzionerà il sistema di alleanze.![]()
Ma il sistema di alleanze ci sarà di sicuro o no?Snake 2002
a quanto ho capito io si, al 100%...Bahamut the one
peccato per il robottino però![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Così pare.Bahamut the one
Resta da vedere come funzionerà e che ruolo rivestirà all'interno della trama.
Penso che se sarà inserita gli eventi si modificheranno in base alle nostre scelte...almeno in parteSnake 2002
HO QUANTO TEMPO....E PASSATO....CIAO...SCUSATE L'OT...Solidus Snake
PS SNAKE2002 SEI ANCORA CONVINTO CHE RAIDEN NON PIANGA?
SECONDO VOI COME SI CHIAMERANNO I NUOVI MINI METAL GEAR IMHO REYX
Togli il maiuscolo.Skyline85
PS: Si. Più che altro è che non vedo motivi per cui dovrebbe piangere (ho visto anche il trailer da 15 minuti).