[18]Solid Snake [Fun Club] - Siete tutti invitati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [18]Solid Snake [Fun Club] - Siete tutti invitati

Cambio titolo
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02

Occhiolino [18]Solid Snake [Fun Club] - Siete tutti invitati

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=339035

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Link Utili

Kojima Productions
    Hideo Blog
    Storia di MGS [scritta da Skyline 85]
    Immagini MGS4 Guns of the Patriots [PS3]
    Sito Ufficiale di Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel [PSP]

Trailer Metal Gear

Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty [PS2]
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater [PS2]
    Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots [PS3 - E3 2005]
    Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots [PS3 - E3 2006]
    Metal Gear Solid: Portable Ops[PSP]
    Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel [PSP]
    Metal Gear AC!D [PSP]
    Metal Gear AC!D 2 [PSP]

Citazione Drago oscuro di URIZIEL
    si ma oramai e succube di Liquid.... Se vedi nel trailer non c'è il doppiatore di Ocelot, questo significa che Liquid lo comanderà quasi a bacchetta.
    Non è presente tra i doppiatori del trailer.
    Questo però non esclude che possa tornare nel gioco completo.
    Ultima modifica di Snake 2002; 18-05-2006 alle 19:05:23

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Ragazzi ma si sà qualcosa della parte giocabile del gioco.Cioè,fino ad ora ho sentito parlare(e anche io ne ho parlato) di trama ma non di innovazioni nel gameplay.tipo la mimetizazione e il bisogno di aumentare il vigore mangiando(MGS 3).La mia preocupazione è che Kojima si sia dimenticato che metal gear è un gioco e non un film.La trama è bellissima ma se c'è solo quella la rigiocabilita è azzerata.

Registrato il
    10-02
    Citazione Pes 87
    Ragazzi ma si sà qualcosa della parte giocabile del gioco.Cioè,fino ad ora ho sentito parlare(e anche io ne ho parlato) di trama ma non di innovazioni nel gameplay.tipo la mimetizazione e il bisogno di aumentare il vigore mangiando(MGS 3).La mia preocupazione è che Kojima si sia dimenticato che metal gear è un gioco e non un film.La trama è bellissima ma se c'è solo quella la rigiocabilita è azzerata.
    Riguardo il gameplay fin'ora mi pare non ci siano nuove.

terronista L'avatar di luborg
    Registrato il
    12-04
    Citazione Pes 87
    era abbastanza prevedibile la mancanza di una versione giocabile a questo e3

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06

Citazione Snake 2002
    Riguardo il gameplay fin'ora mi pare non ci siano nuove.
    Aspettiamo e speriamo.

18ma riapertura un brindisi al miglior Tread

Alone.. L'avatar di Bahamut the one
    Registrato il
    01-06
    Citazione Pes 87
    Penso che per qst sia ancora presto....cmq aspetto anke io notizie

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    bhe, per via del gameplay se non erro tempo fa avevano detto le seguenti cose:
    -dovrebbe tornare il fatto di cibarsi
    -il modo di curarsi dovrebbe essere come quello in MGS3
    -le mimetiche forse torneranno
    -robottino che si potrà utilizzare a quanto ho sentito (in stile RE0 se non erro...)...
    -il fatto della medicina da prendere che kojima non sa ancora se inserire o meno nel gioco...
    -la possibilità di allearsi o meno a diverse fazioni nemiche mi sembra una splendida trovata....
    -ecc
    io penso che, come se non bastasse, anche il fatto della vecchiaia di snake possa contribuire ad un gameplay differente dal solito (quanti personaggi esistono cosi vecchi come protagonisti? pochi...e quanti di questi hanno fatto parte di un gioco genere avventura? pochissimi, non vorrei sbagliarmi, ma forse nessuno...
    questo invecchiamento potrebbe portare ad idee veramente belle secondo me, tipo...che so....si stanca piu velocemente in situazioni critiche....inesistente la possibilità di correre all'infinito come negli episodi precedenti (ogni tanto si deve prendere fiato...), ecc...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    10-02
    Citazione Solidus Snake
    -robottino che si potrà utilizzare a quanto ho sentito (in stile RE0 se non erro...)...
    -il fatto della medicina da prendere che kojima non sa ancora se inserire o meno nel gioco...
    -la possibilità di allearsi o meno a diverse fazioni nemiche mi sembra una splendida trovata....
    -ecc
    io penso che, come se non bastasse, anche il fatto della vecchiaia di snake possa contribuire ad un gameplay differente dal solito (quanti personaggi esistono cosi vecchi come protagonisti? pochi...e quanti di questi hanno fatto parte di un gioco genere avventura? pochissimi, non vorrei sbagliarmi, ma forse nessuno...
    questo invecchiamento potrebbe portare ad idee veramente belle secondo me, tipo...che so....si stanca piu velocemente in situazioni critiche....inesistente la possibilità di correre all'infinito come negli episodi precedenti (ogni tanto si deve prendere fiato...), ecc...
    Il robottino però potrebbe venire eliminato dalla versione definitiva del gioco a quanto ho letto. Ed in effetti negli ultimi trailer non si è proprio visto.

Imho sarà anche molto interessante vedere come funzionerà il sistema di alleanze.

Registrato il
    01-06
    Citazione Snake 2002
    Il robottino però potrebbe venire eliminato dalla versione definitiva del gioco a quanto ho letto. Ed in effetti negli ultimi trailer non si è proprio visto.

Imho sarà anche molto interessante vedere come funzionerà il sistema di alleanze.
    Ma il sistema di alleanze ci sarà di sicuro o no?

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Citazione Bahamut the one
    a quanto ho capito io si, al 100%...

peccato per il robottino però
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    10-02
    Citazione Bahamut the one
    Così pare. Resta da vedere come funzionerà e che ruolo rivestirà all'interno della trama.

Registrato il
    01-06
    Citazione Snake 2002
    Così pare. Resta da vedere come funzionerà e che ruolo rivestirà all'interno della trama.
    Penso che se sarà inserita gli eventi si modificheranno in base alle nostre scelte...almeno in parte

Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Citazione Solidus Snake
    -ecc
    HO QUANTO TEMPO....E PASSATO....CIAO...SCUSATE L'OT...

PS SNAKE2002 SEI ANCORA CONVINTO CHE RAIDEN NON PIANGA?

SECONDO VOI COME SI CHIAMERANNO I NUOVI MINI METAL GEAR IMHO REYX

Registrato il
    10-02
    Citazione Skyline85
    HO QUANTO TEMPO....E PASSATO....CIAO...SCUSATE L'OT...

PS SNAKE2002 SEI ANCORA CONVINTO CHE RAIDEN NON PIANGA?

SECONDO VOI COME SI CHIAMERANNO I NUOVI MINI METAL GEAR IMHO REYX
    Togli il maiuscolo.

PS: Si. Più che altro è che non vedo motivi per cui dovrebbe piangere (ho visto anche il trailer da 15 minuti ).

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo