ragazi ma si sa nulla di una possibile edizione di xenosaga per play 3 ?? non + che l'ultimo episodio sarà proprio episodio 3 su ps2 ??
ragazi ma si sa nulla di una possibile edizione di xenosaga per play 3 ?? non + che l'ultimo episodio sarà proprio episodio 3 su ps2 ??
Bisognerà aspettare le vendite di Episode III JAP e USA suppongo. Ma hanno detto che la saga finirà con il terzo episodio, quindi c'è buona probabilità che non esca ne su PS3, ne altrove.
infatti io avevo sentito proprio quello che hai detto tu , gli sviluppatori volevano chiudere la serie qua , anche perchè , senza nulla togliere alla bellezza e alla profondità di xeno , non mi pare affatto che la serie sia stata campione di incassi , vuoi per la complessità della trama , vuoi perchè se le cose non si chiamano GTA o FF nno vendono tantoCloud_88
Infattijin kazama
![]()
Purtroppo i primi due episodi non hanno venduto quanto sperato.
Solo se il terzo episodio avesse delle vendite molto buone, cosa che dubito vedendo il periodo in cui esce ( FFXII, PS3, Wii e molti altri rpg), ci sarebbe qualche speranza. Altrimenti le possibilità sono due IMHO: o si spostano su Wii dove i costi di produzione sono più bassi, oppure ciao ciao Xeno.
Nè dubito, anche perchè nel terzo capitolo la storia finisce, e anche volendo creare una storia alternativa, non credo la realizzino, a causa delle scarse vendite del loro prodotto.
My Skype: Karakura89
Spero esca qualke altro Xeno- per Wii..naturalmente meno frustrante del primoma con una trama divina come Xenosaga
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
bah se magari cambiassero il nome e proseguissero la saga..ovvio che per questi pg il viaggio è finito,ma ci sono ancora tante cose da raccontare...mi manchera' questo mondo
Quoto alla grande!dark willow
![]()
Alla fine Episode 1 è un greatest hits,sia in America che in Giappone,ha venduto parecchio (forse anche vista la spinta di Xenogears).
E' il 2 che l'ha affossata ._.
Ultima modifica di Judo; 11-05-2006 alle 14:41:05
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
...il 3 la riporterà in augeJudo
(almeno spero)
Speriamo in benedark willow
...spero che sarà il migliore jrpg mai creato...
![]()
Boh,le vendite superiori di Episode 1 per me dipendono anche dall'eredità,positiva,di Xenogears.Kall Su
Molta gente acquistò Xenosaga avendo amato il Gears,risultando poi delusa dal cambio sperimentato in Xenosaga non ha più seguito la serie,da qui lo sfascio del 2.
Può essere una chiave di lettura anche questa,e se è cosi dubito che il 3 risolleverà di molto.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
beh quello non lo so,ma ha tutte le carte in regola per essere il migliore della saga...speriamo in dungeon piu' vari,e soprattutto (ma credo ci siano pochi dubbi a riguardo) una trama da sbavare