Xenosaga per play3 ... uscira ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Xenosaga per play3 ... uscira ?

Cambio titolo
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02

Xenosaga per play3 ... uscira ?

ragazi ma si sa nulla di una possibile edizione di xenosaga per play 3 ?? non + che l'ultimo episodio sarà proprio episodio 3 su ps2 ??

Cloud_88
    Ospite
    Bisognerà aspettare le vendite di Episode III JAP e USA suppongo. Ma hanno detto che la saga finirà con il terzo episodio, quindi c'è buona probabilità che non esca ne su PS3, ne altrove.

Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cloud_88
    Bisognerà aspettare le vendite di Episode III JAP e USA suppongo. Ma hanno detto che la saga finirà con il terzo episodio, quindi c'è buona probabilità che non esca ne su PS3, ne altrove.
    infatti io avevo sentito proprio quello che hai detto tu , gli sviluppatori volevano chiudere la serie qua , anche perchè , senza nulla togliere alla bellezza e alla profondità di xeno , non mi pare affatto che la serie sia stata campione di incassi , vuoi per la complessità della trama , vuoi perchè se le cose non si chiamano GTA o FF nno vendono tanto

Cloud_88
    Ospite
    Citazione jin kazama
    infatti io avevo sentito proprio quello che hai detto tu , gli sviluppatori volevano chiudere la serie qua , anche perchè , senza nulla togliere alla bellezza e alla profondità di xeno , non mi pare affatto che la serie sia stata campione di incassi , vuoi per la complessità della trama , vuoi perchè se le cose non si chiamano GTA o FF nno vendono tanto
    Infatti
    Purtroppo i primi due episodi non hanno venduto quanto sperato.
    Solo se il terzo episodio avesse delle vendite molto buone, cosa che dubito vedendo il periodo in cui esce ( FFXII, PS3, Wii e molti altri rpg), ci sarebbe qualche speranza. Altrimenti le possibilità sono due IMHO: o si spostano su Wii dove i costi di produzione sono più bassi, oppure ciao ciao Xeno.

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Nè dubito, anche perchè nel terzo capitolo la storia finisce, e anche volendo creare una storia alternativa, non credo la realizzino, a causa delle scarse vendite del loro prodotto.
    My Skype: Karakura89

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Spero esca qualke altro Xeno- per Wii..naturalmente meno frustrante del primo ma con una trama divina come Xenosaga
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Mah, l'unica è aspettare... se poi uscisse un jrpg con un titolo diverso, ma con le stesse tematiche, andrebbe bene lo stesso...

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    bah se magari cambiassero il nome e proseguissero la saga..ovvio che per questi pg il viaggio è finito,ma ci sono ancora tante cose da raccontare...mi manchera' questo mondo

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione dark willow
    bah se magari cambiassero il nome e proseguissero la saga..ovvio che per questi pg il viaggio è finito,ma ci sono ancora tante cose da raccontare...mi manchera' questo mondo
    Quoto alla grande!

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Alla fine Episode 1 è un greatest hits,sia in America che in Giappone,ha venduto parecchio (forse anche vista la spinta di Xenogears).

E' il 2 che l'ha affossata ._.
    Ultima modifica di Judo; 11-05-2006 alle 14:41:05

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione Judo
    Alla fine Episode 1 è un greatest hits,sia in America che in Giappone,ha venduto parecchio quindi(forse anche vista la spinta di Xenogears).

E' il 2 che l'ha affossata ._.
    ...il 3 la riporterà in auge (almeno spero)

Registrato il
    04-03
    i presupposti ci sono tutti

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione dark willow
    i presupposti ci sono tutti
    Speriamo in bene...spero che sarà il migliore jrpg mai creato...

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione Kall Su
    ...il 3 la riporterà in auge (almeno spero)
    Boh,le vendite superiori di Episode 1 per me dipendono anche dall'eredità,positiva,di Xenogears.

Molta gente acquistò Xenosaga avendo amato il Gears,risultando poi delusa dal cambio sperimentato in Xenosaga non ha più seguito la serie,da qui lo sfascio del 2.
    Può essere una chiave di lettura anche questa,e se è cosi dubito che il 3 risolleverà di molto.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    04-03
    beh quello non lo so,ma ha tutte le carte in regola per essere il migliore della saga...speriamo in dungeon piu' vari,e soprattutto (ma credo ci siano pochi dubbi a riguardo) una trama da sbavare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo