Problema (penso) al mio monitor!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema (penso) al mio monitor!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione Problema (penso) al mio monitor!!!!

    allora sarà una mia impressione ma da un po' di tempo il mio monitor (CRT 17 pollici della Acer) sembra produca scritte e non solo sfocate ovvero x risolvere questo problema devo alzare un po il contrasto! forse non potrebbe essere stato xkè ho alzato troppo gli Hz del monitor da 60 Hz a 85 Hz che x il mio CRT è il max raggiungibile?? Rispondete! grazie!

  2. #2
    Blade83 L'avatar di Spider
    Registrato il
    05-03
    Località
    UNICAL
    Messaggi
    215
    ho risolto aprendo il monitor e regolando il trasformatore...
    "Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
    System:
    CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1

  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Spider
    ho risolto aprendo il monitor e regolando il trasformatore...
    Potresti darci qualche dettaglio in più?
    Anch'io avevo questo problema nel monitor vecchio, se riesco a risolverlo faccio contento un amico visto che il monitor lo presto a lui quando facciamo i lan party
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ma non so come spiegarti bene......praticemente le immagini sono sfocate quandoi alzo gli hz! x esempio a 85 l'immagine è molto sfocata mentre a 60 non lo è! solo che a 60Hz fa cacare quindi lo tengo a 72Hz con un po di contrasto attivato......ma dite che è il monitor che mi sta abbandonando??

  5. #5
    alexrap
    Ospite
    forse dovresti tornare ai 60hz...............

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •