Aiuto x gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Aiuto x gothic 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Orda
    Registrato il
    05-06

Aiuto x gothic 2

Cioa gente, al capolavoro gothic2 sono rimasto bloccato al capitolo 5, purtroppo ho usato le lacrime di innos x potenziare la spada, e ora non posso più creare la runa che mi teletrasporta nella camera segreta,ora cosa faccio? e poi chi sono le 5 persone che devo convincere a venire con me sulla nave x sconfiggere quello, di cui non mi ricordo il nome, nelle sale di cui non mi ricordo il nome?

Utente L'avatar di aspide
    Registrato il
    05-06
    Ciao Orda...ma allora tu del gioco non hai capito niente...

A parte gli scherzi...Ciao Aldo! Credo sia impossibile usare quell'oggetto per un altro scopo, ti consiglio di premere L o M e leggere gli obbiettivi della missione: capirai meglio... Magari se ti ricordassi il nome di qualcosa sarebbe più facile risponderti!!!

Auguri x il Parkinson! Ciao S-orda!
    Conosco 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo capiscono...

Utente
    Registrato il
    01-06
    penso proprio che dovrai usare i trucchi per le lacrime di innos: premi B, digita MARVIN e ripremi B, premi F" e scrivi: insert itpo_potionofdeath_01_mis (nel caso non funzionasse metti 02 al posto di 01); riguardo gli uomini da portare nella nave, scegli chi preferisci: ti consiglio lee, lares, diego, milten, vatras e poi scegli tu (ricordati di portarti un capitano: yorgen, jack o torlof, scegli tu)

Registrato il
    05-06
    Grazie da parte di Orda Pyrokar: gli hai veramente salvato la vita...erano due settimane che ci sbatteva la testa... ora è senza un occhio però è contento: fidati di me che lo conosco...

Utente L'avatar di Orda
    Registrato il
    05-06
    Citazione aspide
    Ciao Orda...ma allora tu del gioco non hai capito niente...

A parte gli scherzi...Ciao Aldo! Credo sia impossibile usare quell'oggetto per un altro scopo, ti consiglio di premere L o M e leggere gli obbiettivi della missione: capirai meglio... Magari se ti ricordassi il nome di qualcosa sarebbe più facile risponderti!!!

Auguri x il Parkinson! Ciao S-orda!
    -----------------------------------------
    Caro aspide, anche se sai il mio vero nome e io so il tuo ,io utilizzo il nickname ed è cosa che dovresti fare anche tu, Cmq è inutile che rispondi a questa mia domanda xkè tu il gioco non lo hai e quindi, SOLO chi è un bravo giocatore di "gothic 2" puo aiutarmi.
    CI vediamo.......

Utente L'avatar di Orda
    Registrato il
    05-06
    Grazie di cuore Pyrocar e teniamoci in contatto.

Registrato il
    05-06

Orda...hai capito la mia firma? Te gusta eh? (Se non l'hai capito, la mia firma è il messaggio in basso....)

Utente L'avatar di Orda
    Registrato il
    05-06
    Citazione Pyrokar
    penso proprio che dovrai usare i trucchi per le lacrime di innos: premi B, digita MARVIN e ripremi B, premi F" e scrivi: insert itpo_potionofdeath_01_mis (nel caso non funzionasse metti 02 al posto di 01); riguardo gli uomini da portare nella nave, scegli chi preferisci: ti consiglio lee, lares, diego, milten, vatras e poi scegli tu (ricordati di portarti un capitano: yorgen, jack o torlof, scegli tu)
    Ho provato come dici tu, ma ogni volta che scrivo questo trucco, il mio corpo si teletrasporta all'interno di un altro e cmq la pozione non compare,ma sei sicuro che devo premere "F"? o devo aprire la consol di comado o anche, come nella consol di comando, basta che srivere la lettera iniziale per far apparire la parola.Infine,ma è necessario x la storia raggiungere questa stanza segreta?Non posso semplicemente trovare una migliore armatura, e raggiungere l'isola con la nave?....

Utente
    Registrato il
    01-06
    scusa, ho sbagliato a scrivere, devi premere F2

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Orda
    Grazie di cuore Pyrocar e teniamoci in contatto.
    se ti serve una mano non esitare a contattarmi

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    ma non servono le lacrime di Innos per fare la runa
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Citazione andrea-d
    esatto....
    il diario è sbagliato
    Better safe than sorry.

My Goodreads Library

Utente L'avatar di Orda
    Registrato il
    05-06
    Citazione andrea-d
    in che senzo non servono le lacrime,xkè qundo cerco di creare la runa mi dice :che non ho sufficienti oggetti "x crearla"....

Utente
    Registrato il
    01-06
    penso andrea abbia ragione... se non sbaglio serve l'acqua santa, puoi comprarla da gorax... vabbè, se hai usato il trucco per le lacrime, rivendile e prendi qualche soldino...

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    esattamente, le lacrime non servono a niente riguardo la runa
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo