la nostra prof ha stabilito il nostro ultimo compito di italiano domani
e ha deciso che sarāsu un tema attuale x voi cosa devo prepararmi????
la nostra prof ha stabilito il nostro ultimo compito di italiano domani
e ha deciso che sarāsu un tema attuale x voi cosa devo prepararmi????
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
FeDeThEsnaKe
-.-'' forse era inutile il tuo post
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
Riguardo temi d'attualità, c'è talmente tanto di cui potresti parlare...nemmeno una misera idea? Mha...![]()
Attualtà?
Beh, che c'è...le armi nucleari in Iran e robette simli
Vedi qualche thread i Agorà forse ti sarà d'aiuto
andate a scuola di sabato ?
UAHAHAHAH !!! AMO LA SVZRA !
Ci puō essere il solito tema dell'ambiente, della guerra, oppure il comportamento sociale, informati sulle cose che stanno accadendo in questo ultimo periodo, prendi un pō di appunti e prega il signore che non sia una roba contorta che solo per capire cosa ti chiede nel tema ci metti due ore...sergio
se ti consola io ieri ho dovuto fare un tema su Mozart, il Don Giovanni e Ugo foscolo![]()
boh cmq se č di attualitā si potrebbe parlare di milioni di cose ...
Maddai, ogni tanto un telegiornale lo guardi, o no?![]()
Ciao omonimo!sergio
![]()
I temi di attualitā sono uno dei pochi momenti nella scuola italiana in cui ti viene permesso di esprimere le tue idee liberamente, divertiti a fare questo tema, e non ti preoccupare pių di tanto.
guardati più telegiornali possibili......xD
oh caxxo ho detto una cosa intelligente!
( suono perrettoso che stona la scena)
avete nome e cognome identici?+Ren+
![]()
forse è quello su moggi e la juve....ho al massimo caxxate tipo rapporto genitori figlio o azzo ne so
Secondo me l'argomento pių probabile per un tema di attualitā in questo momento č l'elezione del nuovo presidente della repubblica italiana.
Tutto questo naturalmente IMHO
Mah...tante cose...Il nuovo presidente della repubblica...il caos nel calcio...e poi boosergio