sono nel livello " il nodo" e devo appunto distruggere il nodo come faccio mi arrivano un sacco di mostri di continuo e se sparo al nodo non lo colpisco perchè ha la bariera prottetiva.Come lo distruggo????
sono nel livello " il nodo" e devo appunto distruggere il nodo come faccio mi arrivano un sacco di mostri di continuo e se sparo al nodo non lo colpisco perchè ha la bariera prottetiva.Come lo distruggo????
sezione sbagliata devi postare in trucchi e soluzioni![]()
Lascia perdere gli strogg e concentrati sul nodo. Devi sparare (possibilmente col rocket o il cannone a materia oscura) SOPRA il nodo, devi sparare dentro la cupola che sta sopra il nodo, dopodikè leverai per un po' gli scudi a tale mostruosità. Quindi dacci dentro con le combo cannone a materia oscura/rocket/railgun/rocket/cannone a mo/rocket ecc..matteolost
![]()
Poi si chiuderà di nuovo la barriera. E rifarai da capo![]()
![]()
oops...ho sbagliato c' è qualche buon moderatore che mi sposta la conversazione..please???
Ormai l'avrà capito che ha sbagliato no?Inox
secondo voi esce un seguito di quake 4.....
Con un finale del genere credo di sìmatteolost
![]()
matteolost
mi sembra ovvio...![]()
anche perchè senno mi arrabbio!
![]()
si finale di ***** mi aspettavo qualcosa di diverso... nob vedo l' ora che esca un seguito voglio sapere come va a finire la guerra con gli strog..( pero l' activision potrebbe fare un espansioneWardevil
! )
Si Quake IV finisce da schifo e come al solito l'ultimo mostro è sempre il piu' facile.... In sezioni precedenti ci sono punti molto piu' difficili dell'ultima zona. Pensavo che finisse con qualcosa tipo la morte di tutti gli strogg o roba del genere invece la guerra non è ancora finita
![]()
![]()
. E allora a cosa è servito distruggere il nodo
![]()
E come al solito....QII continua a regnare come trama......![]()