Cosiderando design,voce(mi limito a quelle inglesi,non avendo sentito le jappo),
apparizioni,quale chaos preferite?
Cosiderando design,voce(mi limito a quelle inglesi,non avendo sentito le jappo),
apparizioni,quale chaos preferite?
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Epsiode I...anche se alla fien tutti i personaggi sono stati abbastanza rovinato o peggiorati di poco nel II capitoloovviamente tutto IMHO!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
ANCORA devo iniziare a giocare a xeno
Quello di Episode 1..
Nel 2 ha una voce da ottantenne ._. non mi piace..e poi è brutto..sembra un drogato![]()
Nel 1 mi sembra più Gesù Cristo![]()
Opinione mia,quindi nn mi fracassate le pallenn me ne frega niente se voi preferite quello del 2
![]()
(lo dico xkè gia lo so ke mi scasseranno)
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Io voto quello di Episode 2 per vari motivi:
-Le apparizioni sono più numerose,è più inserito nella vicenda.
-Il design più adulto gli dona,è uno dei pochi personaggi in Episode 2 che per me ne risulta migliorato da questo punto di vista.
Il volto è anche leggermente più espressivo,non ha più quell'espressione fissa da baccalà che manteneva in tutte le circostanze nel primo.
-La voce la trovo più avvolgente,ancor più seducente,misteriosa ed al contempo placida.
Notare che Seifer 85 ha giocato solo per 5 minuti ad Episode 2![]()
Episode II.
Ha una voce fantastica IMHO
Fa un paio di discorsi veramente d'effetto.
In generale il suo ruolo mi è piaciuto di più che in Episode I dove non dico che fosse una comparsa, ma se escludiamo il finale poco ci mancava.
Stavo per farlo notare anch'io...Judo
Ultima modifica di Cloud_88; 12-05-2006 alle 20:06:39
Sulle apparizioni è l'unica parte che ti do ragione..òper ilr esto in Episode I nn aveva espressione da bacclàJudo
era sempre un Dio
e comunque IMHO l'Episode II è stata una caduta di qualità sotto ogni settore...la trama un pò meno, anche se è molto meno appassionante del primo!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Non ha sempre la stessa espressione?alexd87
sia che stia mangiando,sia che L'Elsa stia per esplodere,ha sempre quello sguardo fisso bacato
In generale,seppur di poco,tutte le espressioni facciali sono state migliorate in Episode 2.
Si parlava dell'estetica del personaggio non della sua profondità perchè logico che nell'Episode II è caratterizzato in miglior modo rispetto al primo...solo che IMHO esteticamente, e anche la voce, nell'Episode I erano migliori...ok le animazioni erano fatte in peggior modo, ma qui si parla di esteticaCloud_88
![]()
Inside Mortal Kombat
Esteticamente nel primo era troppo bambinetto stoccafisso.alexd87
Dannazione, è Gesù Cristo, non uno degli spettatori dell'albero azzurro.
La voce.. boh.. per me quella del II è perfetta per un personaggio del genere.
25 minuti prego
Ma cosa centra ke lho visto solo 25 minuti? ._.
-.- devo x forza lodare chaos di xeno 2?
Che mi frega ke compare più spesso?
Nn mi piace comè "fisicamente" e la sua voce nel 2..ke ce posso fà..
Preferivo la sua espressione da "baccalà" nel 1![]()
Aveva una voce più "angelica" e un'espressione buona,IMHO più adatta x un gesù cristo..
Nel 2 (per quei 25 minuti ke lho visto) invece sembra un "cattivo" (fisicamente)
O meglio..MI sembra
Cmq,visto ke nella song of nephilim mi sono annoiato na cifra..ho deciso di non proseguire,e di vedermi il filmato finale dal DVD di xeno 2..e vedere tutto l'anime..che dire..spettacolare![]()
mi avevan detto ke lìanime era lammerda,invece a me è piaciuto..certo certe scene son vergognose -.- (tipo MOMO ke si trasforma in sailor moonOMG ke pena
....o l'attacco speciale di shion nell'encephalon..che esce in bikini,manda un bacio,escono i cuoricini che oneshottano il boss
mio dio ke skifo
) tuttavia mè parso molto carino..il Liutenant ke Kossy oneshotta all'inizio di Xeno 1 (quello cn la ciccatrice) qui muore molto dopo..muore nell'attacco alla città..e quando shion piange,è tutto molto più credibile di quanto non lo era in xeno 1..
Davvero molto carino ^^
Ora mi appresto a giocare a Xeno 2![]()
Cmq sto gioco spacca di brutto..IMHO capolavoro ^^ poi son gusti eh..
Ultima modifica di Xenoray; 12-05-2006 alle 20:18:32
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
nel II, nonostante in battaglia sia lammerda del gruppo, ha un design IMHO più appropriato per il personaggio, la voce inglese è buona e credo sia migliore rispetto al I, anche se quella JAP è anche meglio. poi il dialogo finale con voi-sapete-chiYeshua *_*
*firma da rifare*
A me fa sempre e comunque defecare. E ho giocato solo Episode 2.
Non scannatemi...
Però lo penso veramente...