chi di voi è un hacker?![]()
chi di voi è un hacker?![]()
1 3d che risquoterà poco successo secondo me ,magari mi sbaglio ma 1 hacker non credo renda noto il suo chiamiamolo "hobby"
tempo fa io volevo diventarlo, poi ho capito che la programmazione non faceva per me, però ammiro chi lo è perchè bisogna essere molto intelligienti
lo volevo fare anche io... non fa per me... è un pò complicato!![]()
MIO PC:
Cpu: i5-4590 3.3GHZ
Motherboard: MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
Vga: R9 380 Nitro 4gb
Ram: DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
Ali: cooler master real power m700
SSD: Crucial 120Gb M500
HD : WD 500gb caviar green + 3TB
Case: Miditower Corsair Carbide 300R
Monitor: LG Flatron w2243s
Lock.
Comunque un hacker non dirà mai di esserlo, sempre se è un hacker serio e non un montato imbecille.
beh capisco qualcosa di hackeraggio,magari come forzare ind msn e qualche altra stupidata...
non sono un esperto,non mi considero hacker.
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
E che è un acher?Jacob89
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Hacker e cracker sono due cose diverse...Jacob89
forse un cracker non lo direbbe, ma un hacker si: essere hacker non è illegale. Poi se i media hanno storpiato i termini definendo sia hacker che cracker con lo stesso nome e facendo di tutta l'erba un fascio, beh 8( .
Gli hacker non sono quelli che dirottano soldi da conti in banca, entrano nel sito della NASA e lo distruggono cambiando le notizie etc.: quelli sono i cracker; gli hacker possono anche essere abili programmatori, utenti di PC etc, che per curiosità o per "sfida" entrano in siti e non li danneggiano, chessò uno che viola il sito della nasa ma non danneggia nulla, al max scrive "ho battuto la vostra sicurezza" ma nn credo sia un reato, del resto nn ha danneggiato nulla.
Almeno questa è la mia idea di hacker e cracker, poi approfonditamente non lo so perchè di pc non è che ne capisca granchè![]()
So bene la differenza tra Hacker e Cracker, ma ci sono molti idioti che vanno in giro dicendo di essere Hacker quando gli manca poco a non saper accendere un pc.PrecisionTime
E' quella dolce, simpatica xsona ke ti entra nel pc e ti fa un macello!Bellator SPQR
Inoltre un Hacker è sempre "assetato" di conoscenza e cerca sempre di imparare cose nuove.
un hacker non dice di essere un hacker. Mai.
per il resto io mangio cracker mulino bianco e combatto gli acari della polvere
Non sono hacker... Comunque, senza offesa... Questo 3d (anke se ha + senso dei miei) ke senso ha?