Skins per Winamp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Skins per Winamp

Cambio titolo
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02

Skins per Winamp

Raga, allora, io ho Winamp 2.76, e volevo passare al 3, ma la mia skin preferita non è trasportabile, o per lo meno è trasportabile solo per l'Equalizzatore e il Main, e non per la Playlist.

Qualcuno sa come trasportare una skin di Winamp per renderla compatibile con una versione successiva? O per lo meno, sapete come si possono creare delle skins?

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Bhè, per la 3.0 ci sono tantissime skin
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Kelvan
    Ospite
    Io posso creare skins, ma solo per le 2.X

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02

Re: Skins per Winamp

Inviato da Slamdunk
    Raga, allora, io ho Winamp 2.76, e volevo passare al 3, ma la mia skin preferita non è trasportabile, o per lo meno è trasportabile solo per l'Equalizzatore e il Main, e non per la Playlist.

Qualcuno sa come trasportare una skin di Winamp per renderla compatibile con una versione successiva? O per lo meno, sapete come si possono creare delle skins?
    Semplicemente non puoi, Winamp3 ha una grande compatibilità con i formati audio/video ma una fottutissima gestione delle skin, mi spiace

Registrato il
    10-02

Re: Re: Skins per Winamp

Inviato da WarriorXP
    Semplicemente non puoi, Winamp3 ha una grande compatibilità con i formati audio/video ma una fottutissima gestione delle skin, mi spiace
    Almeno sai un programma con cui posso crearne di Skins? O come in qualsiai modo creare una skin?

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Skins per Winamp

Inviato da Slamdunk
    Almeno sai un programma con cui posso crearne di Skins? O come in qualsiai modo creare una skin?
    Al momento non saprei, prova a guardare in qualcuno dei tanti siti che parlano di winamp, magari a partire dal sito ufficiale stesso per vedere, ma non credo che troverai nulla: lo dimostra la scarsezza di skin per Winamp3 (prova a paragonarle con i milioni per 2.x...) infatti usano dei file XLM o qualcosa del genere, prova ad aprire una qualsiasi skin per W3 con Winzip per rendertene conto.

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Re: Skins per Winamp

Inviato da WarriorXP
    Al momento non saprei, prova a guardare in qualcuno dei tanti siti che parlano di winamp, magari a partire dal sito ufficiale stesso per vedere, ma non credo che troverai nulla: lo dimostra la scarsezza di skin per Winamp3 (prova a paragonarle con i milioni per 2.x...) infatti usano dei file XLM o qualcosa del genere, prova ad aprire una qualsiasi skin per W3 con Winzip per rendertene conto.
    Mamma che deficenti... vabbè migliorare tutto quanto, ma non si era mai visto un programma che non avesse esattamente tutto compatibile con le sue pversioni precedenti

da dove scarico le skins?? un altro oltre quello ufficiale
    Per giocare, solo XBOX 360

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Qui ci sono un po' si software per creare skin http://members.xoom.virgilio.it/skin...l/software.htm
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    10-02
    Inviato da The Matrix
    Qui ci sono un po' si software per creare skin http://members.xoom.virgilio.it/skin...l/software.htm
    Ti ringrazio, ma non sono compatibili per la 3.0 (

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Scaricati la 2.91.
    Ha piena compatibilità con tutte le skin e quasi tutto ciò che fa la 3.0(beh, forse non tutto, ma legge i filmati e moltissimo altro).
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Sephiroth
    Scaricati la 2.91.
    Ha piena compatibilità con tutte le skin e quasi tutto ciò che fa la 3.0(beh, forse non tutto, ma legge i filmati e moltissimo altro).
    Te lo consiglio anch'io.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.