iPod or not iPod, that's the matter.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: iPod or not iPod, that's the matter.

Cambio titolo
    Sypher
    Ospite

iPod or not iPod, that's the matter.

Innanzitutto, ciao a tutti :P.
    Mi ha rapito. Si, sono uno stupido che si lascia ingannare dalla bella estetica di quell'aggeggio. Adoro la possibilità di girare per strada e spippolare col pollice la ghiera clickabile del mio poddino. E' nero, it is so dark and intense...
    30 Gigabyte, bel display 320 x 240 QVGA retroilluminato a LED (peccato non si possano regolare luminosità e contrasto), possibilità di vedere video e foto. E, soprattutto, musica... anche se in formato AAC. Impossibilità di utilizzarlo come drive di storaggio dati, escludendo le varie modifiche al sistema operativo. Mi costerebbe 300 euro netti, grazie allo sconto per studenti (Apple Education Store).

Che faccio? Lo compro adesso o aspetto l'uscita dell'iPod di sesta generazione? Mi hanno consigliato di attendere due settimane, nel caso in cui non spuntasse fuori nulla di nuovo dovrei comprare il 5G.
    Quanto costa fare un bonifico bancario? Non ho un conto corrente bancario e non ho intenzione di aprire Banco Posta, è possibile ugualmente fare un bonifico bancario?

Un'alternativa all' iPod di pari livello esisterebbe? Quale?

Lascio perdere l'acquisto del lettore di musica digitale e spendo i dindi per i videogiochi Xbox 360?

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    E, soprattutto, musica... anche se in formato AAC. Impossibilità di utilizzarlo come drive di storaggio dati, escludendo le varie modifiche al sistema operativo.
    Sono entrambe informazioni inesatte: innanzitutto non supporta solo l'ACC ma anche altri formati, tra cui l'MP3, in secondo luogo puoi utilizzarlo come storaggio dati non solo partizionandolo appositamente - e iTunes stesso lo consente - ma anche senza partizione è possibile, ad iTunes avviato, accedere alla rootdir del lettore e trasferirci tutti i files che si vuole.

Sypher
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    Sono entrambe informazioni inesatte: innanzitutto non supporta solo l'ACC ma anche altri formati, tra cui l'MP3, in secondo luogo puoi utilizzarlo come storaggio dati non solo partizionandolo appositamente - e iTunes stesso lo consente - ma anche senza partizione è possibile, ad iTunes avviato, accedere alla rootdir del lettore e trasferirci tutti i files che si vuole.
    Tu si che sei portatore di buone nuove. Credo tu mi abbia dato la spinta finale per l'acquisto :P.

E per quanto riguarda quel dubbio sul bonifico? ...Anche se non è da Tech Radar... .

Registrato il
    10-02
    Precisamente supporta: AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Music Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, WAV, AIFF.

Per tutte le altre informazioni del caso guarda: http://www.apple.com/it/ipod/specs.html

Per quanto riguarda il Bonifico proprio non saprei, io ho pagato con la PostePay (non mia).
    Ultima modifica di WarriorXP; 13-05-2006 alle 13:55:48

[falkar]
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    Per quanto riguarda il Bonifico proprio non saprei, io ho pagato con la PostePay (non mia).
    ahgià

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    non dimenticarti di lui:
    ZEN VISION M
    pro: radio, registratore, la possibilità di riprodurre oltre agli mp4 direttamente gli avi, anche compressi in divx, xvid senza doverli riconvertire, e i wmv. La qualità è garantita da creative con il suo chip x-fi, e nella confezione trovi anche il caricabatterie da 30€... la batteria dura oltre 4 ore in riproduzione video, il doppio rispetto ad ipod, mentre per la musica si assesta sulle 14 ore per entrambi (durata riferita a musica a 128kb/s). schermo molto più luminoso rispetto all'ipod video.

contro: è molto più spesso del concorrente ipod, e non ha una ghiera ma un touchpad verticale.

PS: warriorxp ladro
    Ultima modifica di McFly; 13-05-2006 alle 13:59:39
    POLYSICS

Sypher
    Ospite
    Citazione McFly
    non dimenticarti di lui:
    ZEN VISION M
    pro: radio, registratore, la possibilità di riprodurre oltre agli mp4 direttamente gli avi, anche compressi in divx, xvid senza doverli riconvertire, e i wmv. La qualità è garantita da creative con il suo chip x-fi, e nella confezione trovi anche il caricabatterie da 30€... la batteria dura oltre 4 ore in riproduzione video, il doppio rispetto ad ipod, mentre per la musica si assesta sulle 14 ore per entrambi (durata riferita a musica a 128kb/s). schermo molto più luminoso rispetto all'ipod video.

contro: è molto più spesso del concorrente ipod, e non ha una ghiera ma un touchpad verticale.
    Allettante. Seguendo la logica, dovrei puntare sullo Zen.
    La riproduzione dei bassi dipende esclusivamente dal formato e dai diffusori, non c'entra il lettore?

Warrior, grazie per le risposte datemi in MP.

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sypher
    Innanzitutto, ciao a tutti :P.
    Mi ha rapito. Si, sono uno stupido che si lascia ingannare dalla bella estetica di quell'aggeggio. Adoro la possibilità di girare per strada e spippolare col pollice la ghiera clickabile del mio poddino. E' nero, it is so dark and intense...
    30 Gigabyte, bel display 320 x 240 QVGA retroilluminato a LED (peccato non si possano regolare luminosità e contrasto), possibilità di vedere video e foto. E, soprattutto, musica... anche se in formato AAC. Impossibilità di utilizzarlo come drive di storaggio dati, escludendo le varie modifiche al sistema operativo. Mi costerebbe 300 euro netti, grazie allo sconto per studenti (Apple Education Store).

Che faccio? Lo compro adesso o aspetto l'uscita dell'iPod di sesta generazione? Mi hanno consigliato di attendere due settimane, nel caso in cui non spuntasse fuori nulla di nuovo dovrei comprare il 5G.
    Quanto costa fare un bonifico bancario? Non ho un conto corrente bancario e non ho intenzione di aprire Banco Posta, è possibile ugualmente fare un bonifico bancario?

Un'alternativa all' iPod di pari livello esisterebbe? Quale?

Lascio perdere l'acquisto del lettore di musica digitale e spendo i dindi per i videogiochi Xbox 360?
    Ti dico,aspettare la 6G,secondo me non ha molto senso...Alla fine la 5G è sul mercato da poco tempo...E presenta davvero ottimi prodotti,te lo dice un possessore di Ipod Video 30 gb nero,o forse sarebbe meglio dire NEO possessore,visto che ce l'ho da appena 2 settimane...

Uno spettacolo per le orecchie e per gli occhi!

Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    aspetta il 6G ke non so quando dovrebbe uscire.. apple sta brevettando molte cose.. soprattutto un touchscreen in grado di prendere 2 punti assieme(2 sicuri,di più non so)
    @warrior.. ho un problema.. io se metto l'ipod su un portatile di un mio amico collegandolo con usb non mi fa accedere all'hdd.. mi dice ke c'è qualke errore.. suddetto pc sta senza itunes(può essere x quello) mentre il mio lo ha...

Registrato il
    10-02
    Citazione worms
    aspetta il 6G ke non so quando dovrebbe uscire.. apple sta brevettando molte cose.. soprattutto un touchscreen in grado di prendere 2 punti assieme(2 sicuri,di più non so)
    Ma, a parte il prezzo che sarà certamente altissimo, può aspettare fino a (almeno) settembre?
    Citazione worms
    @warrior.. ho un problema.. io se metto l'ipod su un portatile di un mio amico collegandolo con usb non mi fa accedere all'hdd.. mi dice ke c'è qualke errore.. suddetto pc sta senza itunes(può essere x quello) mentre il mio lo ha...
    E' strano perché, in completa assenza di iTunes, non dovrebbe esserci il processo in esecuzione dall'avvio del PC che preclude l'accesso all'hard-disk, hard-disk che quindi dovrebbe comparire come supporto rimovibile...
    Ciò potrebbe dipende da tante cose, da driver per l'USB insufficienti nel computer del tuo amico, a conflitti tra gli stessi, passando da un firmware - quello dell'iPod - che non conosco e che potrebbe negare l'accessibilità da parte del PC non trovando iTunes aperto (anche se mi pare strano ).
    Con il nano che ho io basta collegarlo, e, se c'è iTunes, avviare il programma, per ottenere la connessione tra il dispositivo ed il sistema operativo.

Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    io ieri sera ho ordinato lo zen touch da 20giga, altro che ipod!!!
    poi c'è una cosa che non ho capito, ma a voi interessa più la qualità audio di un lettore mp3 o le varie stronzate come lo schermo a colori ecc...??
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II

Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

Registrato il
    10-02
    Citazione NeX
    poi c'è una cosa che non ho capito, ma a voi interessa più la qualità audio di un lettore mp3 o le varie stronzate come lo schermo a colori ecc...??
    Se proprio vuoi saperlo a me interessano le *dimensioni*, e non tutte quelle str****** sulla fantomatica differenza della qualità audio. Che poi gli stessi che parlano della qualità audio magari poi vengono a glorificare la presenza della radio..
    Ultima modifica di WarriorXP; 13-05-2006 alle 15:26:26

Registrato il
    10-02
    Citazione NeX
    Hai ordinato un mattone?e dimmi,come fai ad usarlo come lettore mp3?

Registrato il
    10-02
    Comunque finiamola di trasformare anche questo thread nell'ennesimo iPod vs. Zen, atteniamoci tutti SOLO ai consigli richiesti dall'autore per favore!
    La "provocazione" c'è stata, la risposta anche, questa parentesi si può e si deve considerare chiusa. Per il confronto si può sempre riuppare una delle decine di thread sezionali.

Registrato il
    10-02
    Citazione WarriorXP
    Comunque finiamola di trasformare anche questo thread nell'ennesimo iPod vs. Zen, atteniamoci tutti SOLO ai consigli richiesti dall'autore per favore!
    La "provocazione" c'è stata, la risposta anche, questa parentesi si può e si deve considerare chiusa. Per il confronto si può sempre riuppare una delle decine di thread sezionali.

Ok...quoto

Cmq,ti consiglio la generazione attuale...Aspettare fino a settembre[se va bene...]per spendere un pacco di soldi in + e senza minimante sapere cosa ti aspetta...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo