Innanzitutto, ciao a tutti :P.
Mi ha rapito. Si, sono uno stupido che si lascia ingannare dalla bella estetica di quell'aggeggio. Adoro la possibilità di girare per strada e spippolare col pollice la ghiera clickabile del mio poddino. E' nero, it is so dark and intense...
30 Gigabyte, bel display 320 x 240 QVGA retroilluminato a LED (peccato non si possano regolare luminosità e contrasto), possibilità di vedere video e foto. E, soprattutto, musica... anche se in formato AAC. Impossibilità di utilizzarlo come drive di storaggio dati, escludendo le varie modifiche al sistema operativo. Mi costerebbe 300 euro netti, grazie allo sconto per studenti (Apple Education Store).
Che faccio?

Lo compro adesso o aspetto l'uscita dell'iPod di sesta generazione? Mi hanno consigliato di attendere due settimane, nel caso in cui non spuntasse fuori nulla di nuovo dovrei comprare il 5G.
Quanto costa fare un bonifico bancario? Non ho un conto corrente bancario e non ho intenzione di aprire Banco Posta, è possibile ugualmente fare un bonifico bancario?
Un'alternativa all' iPod di pari livello esisterebbe? Quale?
Lascio perdere l'acquisto del lettore di musica digitale e spendo i dindi per i videogiochi Xbox 360?