dato che in questo giorni dovrei risistemare la play....mi servirebbe qualche giochillo nuovo da prendere dato che son fermo da un bel pò
cmq mi servirebbero info su
Tomb raider vale davvero la spesa???
il padrino
ape escape 3???
grazie
dato che in questo giorni dovrei risistemare la play....mi servirebbe qualche giochillo nuovo da prendere dato che son fermo da un bel pò
cmq mi servirebbero info su
Tomb raider vale davvero la spesa???
il padrino
ape escape 3???
grazie
Ho giocato al Legend e devo dire che è un bel passo avanti rispetto a AoD, quindi te lo consiglio, soprattutto se ti sono piaciuti i vari PoP.xxgtoxx
Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare degli eoni anche la morte può morire.
Volevi dire TBlordkirby
![]()
Cmq io ti consiglio di prendere RE4![]()
gia fatto eoni fa sul cubo† Constantine †
cmq mi interessano solo gli ultimi 4-5 usciti questi ultimi 2 mesi
Tomb Raider vale la spesa per il meraviglioso gioco che è...anche se ti consiglierei di trovrlo a 10/20€ in meno per la sua longevitàxxgtoxx
Il Padrino è molto carino, se ti è piaciuto Mafia potrebbe piacerti
Ape Escape 3 è un must have come Tomb Raider Legend....fantastico
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
26/05/2206Big Smoke
† Constantine †
Mi limito a sorridere e non faccio battute idiote...
Ti consiglio anche dq8 se sei amante rpg oppure ape escape,che pare un gioco molto divertente.
Tomb raider legend vale sicuramente la spesa!xxgtoxx
![]()
il padrino vale tutti i soldi spesi, abbi fede. tomb raider non lo mai visto ma da come se ne parla in giro deve essere molto bello, appena entrano soldi nelle mie casse una parte li devolvero a laraxxgtoxx
![]()
Utenti come te sono merce raraThe Bega
![]()
![]()
Grazie† Constantine †
![]()
Gli errori di battitura li faccio anch'io,quindi...
Dei tre citati io preferisco ape escape,anche se gli altri non sono maluccio.
Tomb Raider e' molto breve ma divertente. Sicuramente un enorme passo avanti rispetto al vecchio capitolo.xxgtoxx
Il Padrino mi e' piaciuto moltissimo. L'unico neo e il sistema di controllo non perfetto e il sistema di guida un po irrealistico.
Ape Escape nn l'ho provato quindi nn so dirti com'e'.