Che ne pensate?
qualcuno lavora in questo campo?
Che ne pensate?
qualcuno lavora in questo campo?
come lo sai?blinkettaro
ce mia cugina laureata in psicologia, cmq lo sanno anche i sassi che le laure che tirano di più sono ingegneria economia e medicina
ma forse bisogna avere la specializzazione per trovare lavoroblinkettaro
cmq a me non piacciono le materie scientifiche che ci posso fare?
A te ci vorrebbe qualcuno con la laurea in lingue peròblinkettaro
![]()
Interessato anchio.marcio3000
http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png
Firma rimossa perché eccedente il limite di peso
Da quel che so è una laurea semplice,è una delle più facili da conseguire perchè lunica cosa realmente complicata è il linguaggio che però una volta imparato è sempre lo stesso ripetuto all'infinito,con una simile laurea puoi fare professore,psicologo e lavori in ambito sociale,non male,io sarei più interessato a filosofia
ci vogliono le raccomandazioDarth Kronos
(queste sconosciute)
magari tutti le avessimo
però pensandoci saremmo solo dei debbosciati perchè non avremmo la forza di affrontare le difficoltà con le nostre sole forze
![]()
God Rufy
non posso nemmeno + chiamare silvio .___.
cmq ora che mi viene in mente un bel ramo di psicologia è criminologia![]()
eh anchio la penso come te..ma il nostro è pensiero da gente ke se avesse una spinta nel **** non la rifiuterebbe di certoGod Rufy
![]()
![]()
alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!
certo, quelle occasioni che non ricapitano una seconda volta.Neokleos
prendi ad esempio quell'Augusto del grande fratello. xchè ha vinto? xchè il padre è un uomo di potere, che ha la possibilità di decidere l'avvenire del figlio. se lui non fosse stato il figlio di un uomo importante, oggi non sarebbe stato nessuno, dovrebbe lavorare per mangiare e non potrebbe non fare un caxxo dalla mattina alla sera, sperperando i soldi del padre.
un uomo che io ammiro e stimo è Bill Gates. l'uomo più ricco del mondo (secondo le informazioni che vengono date a noi, cmq), ci sguazza nei soldi, eppure, ha dichiarato che ai figli non lascerà il suo patrimonio, solo una somma per iniziare, ma non li lascerà sguazzare in quello che lui ha costruito, dovranno farcela con le proprie forze. ovviamente mi stò basando a quanto ho letto, ma si sà, la verità, non si sà mai se è vera, però xchè avrebbe dovuto mentire.