Problemi di memoria su HD S-ata 2..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi di memoria su HD S-ata 2..

Cambio titolo
  1. #1
    Bookmarks maniac L'avatar di Shiver
    Registrato il
    09-05
    Località
    La Ville Lumière
    Messaggi
    4.554

    Problemi di memoria su HD S-ata 2..

    Ho appena comprato un hd da 200gb, e ci ho installato winxp pro sp2, photoshop cs2, winrar, i driver della mia scheda video nvidia, e tutta una serie di file, soprattutto immagini..il tutto dovrebbe occupare circa 45 Gb..invece vedo che quando vado su proprietà hd mi dice che di occupati ne ho 108Gb..ma nn è possibile, guardando quello che ho installato.
    Fate conto che il computer in questione non è collegato a internet..Secondo voi da cosa dipende, e come posso vedere ed eventualmente eliminare questi file "in +"..
    Ho provato a fare un'analisi del hard disk con O&O Defrag, ed ho visto che ci sono molti "Locked Files", forse sono quelli i 60 gb occupati..sapete come sbloccarli e perchè sono lockati?

    Come faccio a recuperare quei 60gb?

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Shiver
    Ho appena comprato un hd da 200gb, e ci ho installato winxp pro sp2, photoshop cs2, winrar, i driver della mia scheda video nvidia, e tutta una serie di file, soprattutto immagini..il tutto dovrebbe occupare circa 45 Gb..invece vedo che quando vado su proprietà hd mi dice che di occupati ne ho 108Gb..ma nn è possibile, guardando quello che ho installato.
    Fate conto che il computer in questione non è collegato a internet..Secondo voi da cosa dipende, e come posso vedere ed eventualmente eliminare questi file "in +"..
    Ho provato a fare un'analisi del hard disk con O&O Defrag, ed ho visto che ci sono molti "Locked Files", forse sono quelli i 60 gb occupati..sapete come sbloccarli e perchè sono lockati?

    Come faccio a recuperare quei 60gb?
    beh io posso dirti che un hd da 200giga (come tutti gli hd) ha 186giga effettivi (se non sbaglio) quindi se hai occupato 45giga ne dovresti avere 141(circa)...cmq non so cosa possa esser successo...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •